Maria De Filippi infuriata: Rudy Zerbi fa chiarezza

Maria De Filippi è davvero arrabbiata per quello che sta sucedendo ad Amici: Rudy Zerbi prova a fare chiarezza con i ragazzi del Serale, ma è caos.

maria de filippi rudy zerbi
Maria De Filippi Rudy Zerbi

Ci stiamo avvicinando a passi molto svelti alla finale del Serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda questa sera, seppur registrata in precedenza, su Canale 5. C’è davvero tanta attesa per capire chi sarà il vincitore della sezione canto e ballo del noto talent show Mediaset che ha lanciato pezzi davvero importante del mondo della musica e del ballo. L’aria che si respira, però, è davvero tesa e la conduttrice sembrerebbe essere davvero infuriata per questo.

Il motivo andrebbe ricercato soprattutto nella questione-Valentin, il ballerino di latino che ha deciso di auto-eliminarsi in quanto in disaccordo totale con ciò che sostenevano i giudici. Più volte il giovane concorrente è sembrato davvero insolente ritenendo non costruttivi, per usare un eufemismo, i consigli e suggerimenti che i giudici ed i professori hanno fatto nei suoi confronti.

Oltre a questo ci aggiungiamo anche una lunga serie di liti tra i ragazzi e professori: per questo motivo è giusto porre un freno ed a farlo ci ha pensato Rudy Zerbi che è entrato nella casetta ed ha caricato i ragazzi. Allo stesso tempo, però, ha ricordato che alcuni di loro si stanno comportando davvero molto male.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti su lite Maria De Filippi-Valentin: il retroscena che non ti aspetti

Maria De Filippi infuriata: caos ad Amici

maria de filippi

Maria De Filippi e Rudy Zerbi, in accordo con tutti i professori di Amici, hanno deciso di non poter più tollerare la mancanza di umiltà e, soprattutto, di educazione dei ragazzi che stanno vivendo comunque un’esperienza davvero unica all’interno di quello che è senz’altro un talent show televisivo, ma anche e soprattutto una scuola a tutti gli effetti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rudy Zerbi attacca un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social

Insomma, il caos è davvero totale all’interno del Serale, il cui cammino è stato piuttosto tortuoso: staremo a vedere che cosa accadrà nell’ultima puntata dell’anno che andrà così a chiudere un’edizione piuttosto tormentata del programma.

 

Impostazioni privacy