Uomini e donne va in onda o no? La decisione ufficiale

Uomini e donne per ora va ancora in onda, ma fino a quando? Mediaset ha deciso di sospendere le registrazioni delle nuove puntate del programma.

Uomini e Donne va in onda
Uomini e Donne fino a quando va in onda?

Mediaset, così come la Rai, sta adattando la propria programmazione televisiva all’emergenza Coronavirus e al nuovo decreto governativo, imposto per gestirla. Varie trasmissioni subiranno cambiamenti e sospensioni, come Uomini e Donne. Il programma per oggi, va ancora in onda, poi cosa accadrà?

Nel fine settimana, con un comunicato, Mediaset ha fatto sapere che, per il momento, sono sospese le registrazioni di alcuni programmi del day time di Mediaset: Mattino Cinque, Forum, Avanti un altro e Uomini e donne. Fino a quando va in onda il programma di Maria De Filippi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus

Uomini e Donne c’è oggi? News sulle nuove puntate e registrazioni

Uomini e Donne va in onda
Uomini e Donne fino a quando va in onda?

La trasmissione di Canale 5 continuerà, ancora per qualche giorno a tenere compagnia al pubblico italiano, chiuso in casa. Mediaset ha infatti deciso di mandare in onda fino al 23 marzo le puntate di Uomini e Donne registrate fino ad ora, poi il programma sarà sospeso.

In questa settimana, dal 16 al 20 marzo, la trasmissione andrà in onda normalmente con le puntate registrare del Trovo Over e del Trono Classico. Queste, sono state registrate prima che il Coronavirus creasse la situazione emergenziale in cui si trova l’Italia al momento. Infatti, nelle registrazioni delle puntate, si può osservare il pubblico, ancora numeroso, seduto nello studio di Uomini e Donne. Inoltre i tronisti e i corteggiatori che vengono nella trasmissione, arrivano da varie regioni d’Italia, condizione impensabile per il momento che stiamo vivendo. Ad aggravare il tutto, c’è il fatto che, come riporta Mediaset, la trasmissione “è legata agli sviluppi quotidiani delle relazioni dei protagonisti“: relazioni che si sviluppano attraverso situazioni affettuose ed uscite “in esterna” che al momento sono totalmente infattibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi furiosa per la chiusura di Uomini e Donne

Cosa va in onda al posto di Uomini e Donne?

Secondo le indiscrezioni, al posto del programma condotto dalla De Filippi, Mediaset ha deciso di mandare in onda dei lungometraggi romantici. Rispettando i gusti del target di pubblico che segue la fascia pomeridiana di Canale 5, per lo più femminile, sembra che siano trasmessi i seguenti titoli:  Secret millionaire, Inga Lindstrom, Pure Country, Rosamunde Pilcher, Disegno d’Amore. Ovviamente la programmazione sostituiva verrà applicata da lunedì 26 marzo, per questa settimana va in onda ancora Uomini e Donne, con le ultime puntate

 

Impostazioni privacy