Coronavirus, Luca Argentero commuove tutti: “Ecco la mia speranza”

Luca Argentero fa commuovere tutti i suoi fan su Instagram dopo aver postato una foto davvero commovente: le sue parole fanno commuovere tutti.

Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino, come sappiamo, tra pochissimo tempo diventeranno genitori: per questo motivo l’attore e la sua fidanzata (e chissà se poi diventerà anche sua moglie…tutti i fan lo sperano) sono richiusi in casa in una quarantena volontaria che ha come obiettivo quello di proteggere il feto da qualsiasi tipo di contagio.

Sebbene sia stato dimostrato che il coronavirus non ha la possibilità di trasmettersi da mamma a feto, è meglio correre meno rischi possibili. IN questo periodo davvero difficile per tutta Italia, però, il famosissimo attore italiano ha avuto modo di svelare colei che è la sua, o meglio la loro, forza che li rende estremamente positivi e felici anche in questo momento così difficile per tutti. Ecco di cosa si tratta, anche se sarebbe meglio dire “di chi”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Argentero, tutto quello che non sapete sul protagonista di Doc – Nelle tue mani

Coronavirus, Luca Argentero e Cristina Marino: “La nostra speranza”

luca argentero

Come avrete potuto immaginare, ciò a cui fa riferimento Luca Argentero è proprio loro figlia che nascerà tra pochi mesi: la paura, insomma, almeno per il momento, è messa totalmente da parte.

Al suo posto, infatti, ci sono soltanto speranza e fiducia per il futuro: i due saranno senz’altro degli eccellenti genitori che, siamo sicuri, si prenderanno cura di lei in maniera perfetta, dandole tutto l’amore di cui necessita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Cristina Marino?

Del resto, l’amore tra il papà Luca e la mamma Cristina Marino è nato davvero all’improvviso ed ha divampato in pochissimo tempo: dopo la fine della sua relazione, durata tantissimi anni, con Myriam Catania, adesso nella sua vita è entrata a far parte una donna che lo renderà padre.

Insomma, con la nascita di loro figlia che è imminente il Covid-19 fa meno paura.

Impostazioni privacy