Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: “Non patisce la mia personalità”

Cristina Marino è la fidanzata di Luca Argentero, i due sono in procinto di diventare genitori: ecco qualche curiosità in più sul loro rapporto.

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Tutto è pronto per il ventesimo anniversario di C’è Posta Per Te, il programma di Maria De Filippi è andato infatti in onda per la prima volta il1 2 gennaio del 2000.

Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino.

Cristina Marino fidanzata Luca Argentero

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Nel 2016 dopo la fine della relazione con l’ex moglie Myriam Catania nella vita di Luca Argentero è arrivata la sua splendida fidanzata Cristina Marino.

Classe 1991 Cristina ha iniziato a muovere  i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima e a consacrarla sul piccolo schermo è stato Amore 14 di Federico Moccia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Luca Argentero diventa papà, ecco l’annuncio sui social

https://www.instagram.com/p/B7Lo6UIohJo/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio grazie al cinema ha conosciuto il bel Luca Argentero, i due hanno condiviso il set di Vacanze ai Caraibi nel 2017. Al tempo del primo incontro Luca era ancora sposato con l’ex Myriam Catania, tuttavia Cristina ha sempre sottolineato di non essere lei la causa della fine del matrimonio tra i due.

https://www.instagram.com/p/B7DzUjkoM7Z/?utm_source=ig_web_copy_link

I due presto diventeranno genitori del loro primo figlio ed’ecco cosa dice del suo compagno: “Luca è un trentottenne fichissimo. Non solo fisicamente: è uno che non patisce la mia personalità iperattiva”. Ha poi aggiunto “. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla.”

La loro storia prosegue a gonfia vele e oggi li vedremo insieme a C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy