Coronavirus, Bianca Guaccero: la sua foto commuove i fan

Bianca Guaccero ha postato una foto davvero commovente sul suo profilo Instagram che ha fatto emozionare tutti i suoi fan. Ecco cos’ha scritto.

Bianca Guaccero Instagram
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha commosso tutti con la sua foto che ha postato su Instagram e che mostra il pancione: come sappiamo, infatti, la conduttrice di Detto Fatto aspetta un figlio ed ha voluto fare un’importante riflessione insieme a tutti i suoi fan.

I suo follower hanno apprezzato moltissimo le parole della donna che recentemente è balzata su tutte le prime pagine dei siti web e dei giornali per il corteggiamento in diretta Instagram da parte di un calciatore che in passato è stato anche nel Milan: stiamo parlando di Adil Ramì.

Ecco la bellissima riflessione che la donna di Rai Uno ha voluto fare con tutti i suoi fan e che riguarda la maternità ed il suo aspettare un figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero fidanzata con un calciatore? Jonathan svela tutto

Coronavirus, Bianca Guaccero mostra il pancione: la foto

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Ecco le bellissime parole che sono state pubblicate sul suo profilo Instagram e che mostrano la conduttrice Detto Fatto senza veli con il suo pancione in bella mostra.

“Credo che in un momento come questo… non ci sia immagine più evocativa della speranza… nascere… custodire la vita. Ed è a questo che dobbiamo pensare… a custodirla questa vita fino a quando riapriremo le porte delle nostre case… perché quando tutto questo finirà dovremmo avere uno sguardo nuovo davanti alla nostra esistenza… come se fosse la prima volta che apriamo gli occhi ma, con la conoscenza e la consapevolezza di tutto ciò che è stato.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Detto Fatto torna a sorpresa: da lunedì di nuovo in diretta, ma dove?

Impostazioni privacy