Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, quando si sposeranno?

Flora Canto è la fidanzata di Enrico Brignano, donna bellissima che ha regalato al comico romano anche una splendida bambina di nome Martina.

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano
Flora Canto fidanzata Enrico Brignano

La ragazza è nata il 12 febbraio 1983 a Roma, ha dunque 17 anni in meno del suo compagno. Alta 168 centimetri pesa circa 50 kg. Corpo snello e fisico tonico è amatissima dagli italiani anche per la sua bellezza oltre che per il carattere estremamente simpatico. E’ una ragazza semplice, una bellezza acqua e sapone basti pensare che non ha nemmeno un tatuaggio sul corpo come è difficilissimo da trovare ora.

Leggi anche —> Quando sposerà Brignano?

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano, quando si sposeranno?Flora canto compagna enrico brignano

Flora Canto fidanzata di Enrico Brignano, ma quando diventerà sua moglie? si è parlato moltissimo della possibilità di vedere i due convolare a nozze. Al momento non c’è certezza sulla data, ma sicuramente prima o poi accadrà qualcosa in merito. La splendida famiglia formata con Enrico infatti è entrata nel cuore degli italiani, bravissimi a dimostrare affetto anche sui social netowrk alla ragazza.

Leggi anche —> Chi è sua figlia?

L’attrice è venuta fuori soprattutto quando ha vissuto una splendida storia d’amore con Filippo Bisciglia. Tutto però terminò quando l’uomo partecipò al Grande Fratello, instaurando un flirt con una coinquilina. La delusione porto Flora a partecipare a Uomini e Donne come tronista, iniziando una relazione con Francesco Pozzessere. Anche con lui c’è stata una storia importante, tanto che si sono lasciati a poco dal matrimonio con le nozze già organizzate. Si è parlato per lei anche di una relazione con Teo Mammucari cosa però smentita da entrambi in diverse occasioni.

La sua carriera

Flora Canto divenne famosa proprio a causa del tradimento di Filippo Bisciglia, all’epoca era una ragazza che provava l’ascesa nel mondo della pubblicità. È così che partecipa a Uomini e Donne. Diventa attrice nel 2008 nel film Vieni avanti cretino con Lino Banfi, ripetendo una prova comica notevole in La coppia di campioni con Massimo Boldi e in Di tutti i colori al fianco di Paolo Conticini. Arrivano poi le conduzioni da Fast and Furious su La7 fino a Telethon Rai Uno, Supercinema e molto altro ancora. Ulteriore fama arriva poi per la partecipazione a Tale e Quale Show dove tutti ricorderanno soprattutto l’imitazione di Cristina D’Avena.

Impostazioni privacy