Martina figlia Flora Canto e Enrico Brignano, tre anni d’amore

Martina è la figlia di Flora Canto ed Enrico Brignano. La donna è ospite per il gioco delle palette a Vieni da me condotto su Rai Uno da Caterina Balivo.Flora canto compagna enrico brignano

Sicuramente c’è grande curiosità di sentire parlare della bimba che è nata il 10 febbraio 2017. La bimba di recente ha compiuto appunto 3 anni. Al momento non sappiamo moltissimo dei due perché si tratta di una bimba splendida e che deve assolutamente rimanere lontana dai fari del mondo dello spettacolo anche perché ancora troppo piccola per questo motivo.

Martina figlia Flora Canto e Enrico Brignano, quattro anni d’amore

Martina è la figlia di Flora Canto ed Enrico Brignano. I due si sono fidanzati nel 2014 e la bimba è nata a Roma alcuni giorni fa. Sicuramente c’è grande curiosità di vedere quello che farà da grande anche se ovviamente è molto presto per parlare di questo. Di certo però con due genitori così importanti e affermati non è da escludere che anche la piccola Martina Brignano possa avere la possibilità di vivere delle emozioni nel mondo dello spettacolo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy