Enrico Brignano fidanzato Flora Canto, curiosità sul matrimonio

Enrico Brignano è il marito di Flora Canto che è ospite per il gioco delle palette da Caterina Balivo a Vieni da me su Rai Uno. Ecco cosa ha raccontato.

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano
Flora Canto fidanzata Enrico Brignano

La splendida ragazza di recente ha svelato che non c’è ancora una data per il matrimonio con Enrico Brignano. L’attore ha dimostrato grandissimo affetto nei suoi confronti con una crescita di emozioni sempre più grandi che l’hanno vista protagonista dei social network. La splendida ragazza ha svelato: “Ho dovuto mettere i tacchi perché sono una nana. Che emozione essere qui perché ho fatto qui Tale e Quale Show che mi ha molto emozionato”.

Enrico Brignano marito Flora Canto, protagonista su Rai 2

Enrico Brignano, marito di Flora Canto, torna protagonista su Rai Due. Lo vedremo protagonista su Rai Due con Un’ora sola ti vorrei. Sicuramente c’è grande affetto da parte del pubblico per un uomo che fa ridere e sorridere. La donna ha sempre raccontato di un uomo molto complice e attento alla loro storia d’amore, riuscendo a dimostrare nei suoi confronti un amore incredibile.

Tra i due c’è una splendida storia d’amore. Il comico è nato a Roma il 18 maggio del 1966. Si era sposato nel 2008 con Bianca Pazzaglia, ma i due si sono separati nel 2013. Dal 2014 sta insieme a Flora Canto e i due hanno avuto anche una splendida bimba che si chiama Martina e che è nata il 10 febbraio del 2017.

Impostazioni privacy