Coronavirus, Federica Panicucci: la foto al mare scatena la polemica

Federica Panicucci in questo difficile momento dovuto al Coronavirus si rifugia nei ricordi, tuttavia la sua foto al mare scatena la polemica: ecco cosa è successo.

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci lascia Mattino Cinque

Federica Panicucci con Mattino Cinque è in prima linea nella lotta al Covid-19, cercando di informare e diffondere messaggi di speranza.
Tuttavia, la sua foto su Instagram ha scatenato una grande polemica: ma cosa è successo?

Coronavirus, Federica Panicucci: la foto al mare scatena la polemica

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci lascia Mattino Cinque

Federica Panicucci ha voluto postare sul suo profilo Instagram una foto al mare, risalente a prima che l’emergenza Coronavirus impedisse gli spostamenti. La conduttrice di Mattino Cinque ha scritto su Instagram: “Riguardando le vecchie foto, ho trovato questa, di un paio di estati fa” allegando uno scatto al mare con i due figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO: I FAN INFURIATI CON LA CONDUTTRICE

“Figli miei, torneremo a una vita normale, siatene certi, ma non saremo mai più come prima” continua poi la conduttrice, che ha allegato una frase di Rita Levi Montalcini: “Non temete i momenti difficili, il meglio viene da lì.”

https://www.instagram.com/p/B-MTrpHICKR/?utm_source=ig_web_copy_link

Un post molto dolce quello di Federica Panicucci, tuttavia molti utenti non riescono a trattenersi dal fare polemica. C’è infatti chi scrive: “Cara Federica, con questa tragedia si spera ci sia un mondo più giusto, più equo dove tutti possano avere un lavoro dignitoso.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FACEBOOK “CHIUDE”, PER IL CORONAIRUS: ECCO COSA SUCCEDERA’

La verità sul divorzio

Nel 2015 stupì tutti con il suo divorzio dall’ex marito Maro Fargetta, i due sembrano una famiglia modello e il loro matrimonio nel 2006 aveva fatto sognare tutti.

Nel 2005 e nel 2007 sono nati i due figli, Sofia e Mattia, ma ha fare notizia fu proprio il divorzio tra i due. Come rivelato dalla Panicucci la separazione è arrivata di comune accordo, con la decisione di rimanere in buoni rapporti per il bene di figlio.

I gossip del tempo non furono molto gentili, in molti accusarono Fargetta di non essere un marito modello e Federica di fare buon viso a cattivo gioco, tuttavia i due non hanno mai dato adito a pettegolezzi.

Impostazioni privacy