Coronavirus, Barbara D’Urso: fan infuriati con la conduttrice!

Il tutorial di Barbara D’Urso che spiega come togliere in sicurezza i guanti usa e getta ha fatto infuriare i fan, i suoi video sul Coronavirus cominciano a stancare?

Live Barbara d'Urso
Live, Barbara d’Urso

Barbara D’Urso è in prima linea quando si tratta di informare e sensibilizzare il pubblico a casa in merito all’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Tuttavia, i suoi video tutorial sui social nono stanno riscontrando il successo sperato: sotto all’ultimo post della conduttrice si è scatenata la polemica..

Coronavirus, Barbara D’Urso e il tutorial della discordia

Live Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso prima di lasciare gli studi di Mediaset ha deciso di fermarsi qualche minuto in più in camerino per registrare un nuovo tutorial sul Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO FOTO IN CAMERINO: IN FAN NOTANO UN DETTAGLIO

Dopo l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha postato un video su Instagram nel quale ha mostrato il modo corretto di togliere i guanti usa e getta, così da evitare il rischio di contaminare le mani.

Come spiegato dalla conduttrice, ha imparato questa tecnica grazie ai Vigili del Fuoco, e ha deciso di condividerla con tutto il suo vasto pubblico. Stando a quando spiegato dalla D’Urso, bisogna prendere i lembi dei guanti con due dita, sfilandoli senza toccare la parte contaminata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA D’URSO, UN SEGRETO EMERGE DAL SUO PASSATO

Il video scatena la polemica

Sotto il video di Barbara D’Urso si crea però un’accesa polemica, pare infatti che i suoi follower siano stanchi dei tutorial e che preferiscano contenuti diversi.

Un follower le scrive: “Fermati. Basta con questa propaganda, metti paura e ani le persone per nulla” delle parole molto dure che hanno ricevuto diversi mi piace dagli altri utenti.

Già nei giorni scorsi si era scatenata una grande polemica contro la D’Urso, Selvaggia Lucarelli ha fatto notare che la conduttrice continua ad avere l’assistenza di truccatori e parrucchieri, una scelta molto azzardata in questo periodo.

Impostazioni privacy