Coronavirus, Brigitte Nielsen l’accusa del figlio: parole dure

Brigitte Nielsen continua a far discutere, dopo lo scivolone sul Coornavirus arriva l’amara accusa del figlio Killian: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Coronavirus Brigitte Nielsen accusa figlio Killian

Brigitte Nielsen si è resa protagonista di un grande scivolone in merito ala questione Coronavirus in Italia. La conduttrice di The Talk, programma in onda negli USA sulla rete CBS, ha così raccontato l’emergenza: “In Italia non ci sono più cibo e acqua potabile. I miei figli comprano la carta igenica negli Stati Uniti.”

Le parole della Nielsen, riportate da Il Fatto Quotidiano, hanno fatto infuriare e non poco. Ora si aggiungo le accuse del figlio Killian Nielsen, ecco cosa è successo.

Coronavirus, Brigitte Nielsen l’accusa del figlio Killian

Coronavirus Brigitte Nielsen accusa figlio Killian

Brigitte Nielsen a The Talk ha raccontato i suoi timori di mamma in questa difficile situazione dovuta al Coronavirus, la donna ha rivelato di sentire costantemente i suoi figli residenti in Italia ma non la pensa così Killian Nielsen, il figlio nato dalla relazione con Mark Gastineau.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO FA INFURIARE I FAN: COSA HA COMBINATO LA CONDUTTRICE?

Brigitte Nielsen ha cinque figli: Julian, nato dal compositore Kasper Winding, Killian, Aaron e Raoul, nati dal pilota Raoul Meyer, e l’ultima nata Frida, nata dalla relazione con l’ex batterista Mattia Dessì. La showgirl si è sempre detta una mamma molto presente, tuttavia Killian non sembra pensarla così e in una recente intervista a Diva e Donna si è lasciato andare ad alcune accuse molto pesanti.

Il ragazzo, famoso in Italia per aver preso parte all’Isola dei Famosi, ha rivelato che dopo alcune incomprensioni e diversi problemi personali, come la sua dipendenza dall’alcol, lo hanno allontanato dalla madre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FACEBOOK CHIUDE PER IL CORONAVIRUS, COSA SUCCEDERA’?

Pesanti accuse

Killian Nielsen ha infatti rivelato di non essere più in contatto con la famosa mamma: “Non è riuscita a capirmi, mi ha attaccato e abbiamo litigato” ha rivelato il giovane a Diva e Donna. Pare che i due abbiano chiuso ogni rapporto da circa un anno, dopo che Killian ha avuto atteggiamenti poco carini: Ho trattato male mia madre e le ho detto cose dure.”

Tuttavia il giovane si sarebbe pentito di quel comportamento e vorrebbe poter rimediare. L’attrice americana non vuole, invece, sentire ragioni e llo ha escluso totalmente dalla sua vita. Per questo il giovane le muove una pesante accusa: “Non posso pensare che in un momento dove le persone possono morire se prendono questo virus spiega il modello -, non le venga in mente di sentire come sto.” 

Impostazioni privacy