Bianca Pazzaglia ex moglie Enrico Brignano, ecco perché è finita

Bianca Pazzaglia è l’ex moglie di Enrico Brignano la coppia è stata sposata dal 2008 al 2013. Lei è una ballerina professionista bellissima e dolcissima, allora perché è finita?Coronavirus, Enrico Brignano

La ragazza è stata protagonista di molti programmi importanti tra cui Panariello Show e il Festivalbar. Inoltre sappiamo di lei che è una grandissima appassionata di pilates, una cosa che le ha permesso di raggiungere nel tempo anche delle grandi soddisfazioni professionali. Non sappiamo però perché tra i due sia finita anche perché hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla cosa. La coppia non ha mai avuto dei figli.

Leggi anche —> Quando si risposerà Brignano?

Bianca Pazzaglia ex moglie Enrico Brignano, stasera se ne parlerà a L’Intervistaenrico brignano

Stasera a L’Intervista si parlerà anche di Bianca Pazzaglia ex moglie di Enrico Brignano. Il comico romano sarà ospite del salotto di Canale 5 da Maurizio Costanzo. Ci sarà così la possibilità di raccontare anche quello splendido amore terminato in fretta anche se non sappiamo bene per quale motivo. Difficile però che in riferimento alla splendida ragazza si torni indietro per parlare di cosa ha portato alla fine del rapporto.

Leggi anche —> Chi è sua figlia?

Oggi Enrico è molto felice visto che ha ritrovato l’amore da tempo con Flora Canto, considerata da lui proprio a L’Intervista “una seconda occasione che Dio mi ha dato“. Dalla donna è arrivata anche una splendida figlia cioè la piccola Martina nata nel 2017. Sarà dunque molto interessante vedere anche come si confronteranno Maurizio Costanzo e Brignano stesso.

Impostazioni privacy