John Wick, trailer e trama del film con Keanu Reeves su Italia 1

John Wick, film d’azione con la regia di David Leitch e Chad Stahelski, con Keanu Reeves, USA 2014, durata 1h e 40′.

John Wick
John Wick

John Wick, questa sera 25 marzo 2020 in onda in prima serata su Italia 1 alle 21.26, è un film d’azione con la regia di David Leitch e Chad Stahelski, nel cast, oltre a Keanu Reeves, anche Adrianne Palicki, Willem Dafoe, Bridget Moynahan, Michael Nyqvist, Ian McShane, Jason Isaacs, Alfie Allen, Bridget Regan, Dean Winters, John Leguizamo, Lance Reddick e Kevin Nash.

POTREBBE INTERESSARTI: IL REGNO, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON ANTONIO DE LA TORRE SU RAI QUATTRO

John Wick, la trama del film

John Wick
John Wick

John Wich subisce un terribile lutto a causa dell’improvvisa morte della moglie, che gli lascia un ultimo regalo, un tenerissimo cucciolo di beagle, accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. John sarà in preda al suo mestissimo dolore quando dei malviventi, ingaggiati da Iosef Tarasof, irrompono in casa dell’uomo per derubarlo della sua auto, una Boss Mustang del 1969, sulla quale era caduto l’occhio del loro boss ma che John si era rifiutato di vendere. Da qui il grande colpo di scena: John, infatti, per lungo tempo aveva lavorato per il padre di Iosef, il boss Viggo Tasarov, per il quale aveva compiuto tantissimi efferati omicidi, venendo considerato come uno dei più crudeli assassini che la mala vita avesse mai conosciuto. Da quel gesto dunque riprenderà vita quella parte di lui ormai sopita da un pezzo e che adesso è pronta a tornare in azione con la stessa temutissima ferocia di un tempo.

POTREBBE INTERESSARTI: RICCHI DI FANTASIA, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON SERGIO CASTELLITTO SU RAI UNO

La recensione del film

La trama del film è pressoché assente, come spesso capita in film che vogliono essere di pura azione. Le scene sono però tutte veramente ben congegnate con effetti speciali molto indovinati ed un risultato finale che è di sicuro effetto soprattutto per gli amanti del genere, alcune delle uccisioni vengono perpetrate nei modi più strani. Si tratta comunque di un prodotto di qualità.

Il trailer del film

Impostazioni privacy