Home Televisione Barbara D’Urso un segreto emerge dal suo passato!

Barbara D’Urso un segreto emerge dal suo passato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41
CONDIVIDI

Barbara D’Urso in Rai? Sì, è tutto vero e non è una fake news: la conduttrice ha avuto infatti un passato nella tv di stato. I fan sono senza parole.

Live Barbara d'Urso martedì
Live non è la d’Urso: niente martedì sera

Barbara D’Urso in Rai? No, non si tratta proprio di una fake news ma della realtà! La conduttrice, che oggi è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che da ormai tantissimi anni guardano Canale 5 ed in generale i programmi Mediaset, ha avuto un passato anche nella tv di stato di Viale Mazzini agli esordi.

Il tutto risale al 1978 quando ha preso parte a Rete 2 (oggi ha cambiato nome ed è Rai Due) nella controversa trasmissione Stryx dove si esibiva in un balletto davvero molto sensuale nel quale, ad un certo punto, si mostrava anche totalmente senza veli e che fu necessariamente censurato.

L’anno successivo sempre su questa rete ha preso parte a Che Combinazione e poi anche a Domenica In, che paradossalmente oggi è il diretto concorrente di Domenica Live, insieme ad un grande della tv con Pippo Baudo.

In quella trasmissione ha conosciuto due persone che, poi, avrebbero avuto un enorme successo, come lei, in Mediaset, ossia nella rete concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso contro i francesi: li ha insultati in diretta

Barbara D’Urso in Rai? Il passato della conduttrice

barbara d'urso coronavirus

Barbara D’Urso ha avuto un passato in Rai per alcuni anni, sebbene non in maniera continuativa. E’ proprio in quel programma, Domenica In, che ha conosciuto Antonio Ricci, oggi un vero e proprio punto di riferimento di Canale 5 per Paperissima, Striscia La Notizia e tantissimi altri programmi, ed il suo ex compagno Memo Remigi.

Ha preso poi parte a tanti altri programmi ma anche sceneggiati e serie tv di successo della Rai: da La casa rossa a Delitto in via Teulada, da Italian dance a Di Gei Musica, fino a Forte fortissimo TV Top a Buon Natale a tutto il mondo e tantissimi altri programmi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso infuriata, non riesce proprio a crederci

Insomma, molto probabilmente tantissimi fan si ricordavano di questo suo passato, ma i fan, probabilmente quelli più giovani, non se lo sarebbero mai aspettato.