Monica moglie Marco Mazzocchi: il video lo ha emozionato

Monica è la moglie di Marco Mazzocchi, il conduttore che partecipa a Pechino Express in coppia con Max Giusti nella squadra de I Gladiatori: la donna gli ha inviato un video che lo ha molto emozionato.

Monica moglie Marco Mazzocchi: il video lo ha emozionato

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la settimana puntata di Pechino Express, il programma di Costantino della Gherardesca sta volgendo al termine e la sfida si fa sempre più agguerrita.

Le coppie di iaggiatori rimasti in gara sono cinque:: Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay)Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi).

Monica moglie Marco Mazzocchi

Monica moglie Marco Mazzocchi: il video lo ha emozionato

Marco Mazzocchi, il noto giornalista sportivo, da diversi anni è legato a sua moglie Monica, una donna molto riservata e timida. I due hanno una vera passione per i viaggi e quando non sono impegnati con in lavoro preparano le valigie per raggiungere la prossima tappa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MAX GIUSTI E MARCO MAZZOCCHI, I GLADIATORI: MOMENTO DI DIFFICOLTA’

Marco e Monica non hanno figli e, almeno per il momento, si godono i nipoti Livia e Sofia, le figlie del fratello della donna. Monica e Marco stanno insieme da diversi anni ma i due hanno sempre di tutto per mantenere riservata la loro storia d’amore.

Il messaggio commovente

Monica e Benedetta Bellini, la moglie di Max Giusti, hanno sorpreso i rispettivi mariti con un video che li ha fortemente emozionati: “Amore, se non sei ancora tornato a casa significa che stai andado avanti” afferma timidamente Monica “Sono contenta ma non avevo dubbi: so che viaggiare e giocare sono le cose che ti riescono meglio.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BENEDETTA BELLINI MOGLIE MAX GIUSTI: LA RIVELAZIONE INCREDIBILE

La moglie di Mazzocchi ha poi aggiunto: “Vai avanti così, non preoccuparti di niente, stiamo bene, divertiti il più possibile.” Dopo aver ascoltato le parole della moglie, Marco Mazzocchi ha faticato a trattenere le lacrime.

Pechino Express, I Gladiatori

https://www.instagram.com/p/B-IF7Vwh4JA/?utm_source=ig_web_copy_link

Max Giusti e Marco Mazzocchi sono la vera sorpresa di questa edizione di Pechino Express, i due fanno parte della squadra de I Gladiatori e con la loro grinta e simpatia hanno conquistato il cuore del pubblico a casa.

Impostazioni privacy