Benedetta Bellini moglie Max Giusti, la confessione che non ti aspetti

Max Giusti si è sbottonato e ha raccontato il segreto della sua relazione con la moglie Benedetta Bellini, le sue parole hanno sorpreso tutti.

Benedetta Bellini moglie Max Giusti

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la settima puntata di Pechino Express, il reality condotto da Costantino della Gherardesca comincia ad entrare nel vivo: le cinque coppie rimaste in gara dovranno affrontare le ultime tappe in Cina prima di raggiungere la Corea del Sud, riusciranno a farcela?

Ecco a voi le cinque coppie di viaggiatori rimaste in gara: Le Collegiali, I Gladiatori, Mamma e Figlia, Le Top, i Wedding Planner e I Gladiatori. Quest’ultima coppia è formata da Marco Mazzocchi e Max Giusti, i due hanno stupito molto il pubblico a casa: conosciamo meglio l’attore e conduttore romano, Max.

Benedetta Bellini moglie Max Giusti

Max Giusti
Max Giusti

Max Giusti è legato da quindici anni all’affascinante Benedetta Bellini, l’esperienza a Pechino Express lo ha tenuto al lungo lontano da sua moglie: ecco qual è il segreto del successo della loro relazione, capace di superare anche le distanze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MAX GIUSTI E MARCO MAZZOCCHI, I GLADIATORI: MOMENTO DI DIFFICOLTA’

Max Giusti, l’amato attore e conduttore che annovera una relazione con Selvaggia Lucarelli, ha rivelato di non essere geloso di sua moglie, in modo particolare perché non riesce a immaginare Benedetta tra le braccia di un altro uomo senza impazzire.

Nei 15 anni passati insieme i due hanno raggiunto un equilibrio perfetto, tanto da vivere con serenità la loro relazione, senza preoccuparsi di date e anniversari di vario genere: “Non festeggiamo neanche San Valentino” ha rivelato Max Giusti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->STEFANO SALA EF FIDANZATO DAYANE MELLO: LOTTA PER L’AFFIDAMENTO DI SOFIA?

Max Giusti parlando della sua relazione con l’amata Benedetta ha voluto dare un consiglio ai suoi fan che magari hanno a che fare con partener gelosi: “Se qualcuno, con la scusa di essere gelose, ceca di frenarvi, voi, cacciatelo via.”

Figli

Max Giusti e Benedetta si sono sposati nel 2009 e dal loro matrimonio sono nati due figli, Matteo e Caterina che, come ammesso dal noto conduttore, lo hanno fatto totalmente impazzire d’amore: pare proprio che il ruolo di papà gli sia calzato a pennello.

Impostazioni privacy