Max Giusti e Marco Mazzocchi, I Gladiatori: momento di difficoltà

Max Giusti e Marco Mazzocchi sono I Gladiatori di Pechino Express: ecco come raccontano i due la loro incredibile avventura.

Max Giusti e Marco Mazzocchi, I Gladiatori: "Esperienza durissima"

Su Rai 1 è tutto pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo con tanti ospiti eccezionali. Il talk va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Ospiti di questa puntata I Gladiatori di Pechino Express, i due oggi saranno impegnati nella tappa a Bangkok: riusciranno a farcela?

Max Giusti e Marco Mazzocchi, I Gladiatori

Max Giusti
Max Giusti

A Pechino Express sono rimaste solo 7 coppe, dopo eliminazioni e abbandoni improvvisi il gioco si fa sempre più duro. Nella tappa di questa sera vedremo i concorrenti rimasti alle prese con Bangkok e tante nuove sfide.

Da Wat Suthan Thepwararam partiranno anche I Gladiatori, il team formato da Max Giusti e Matteo Mazzocchi che dovranno lottare con gli altri per non dover abbandonare il gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BENEDETTA BELLINI MOGLIE MAX GIUSTI: “POTREI IMPAZZIRE” 

Max e Marco hanno ammesso in diverse occasioni che quella a Pechino Express è stata un’esperienza durissima, tuttavia i due se la stanno cavando alla grande.

monica moglie marco mazzocchi
monica moglie marco mazzocchi

I Gladiatori sono molto affiatati tra di loro e hanno rivelato i loro punti di forza e i loro difetti. Max ha ammesso che il più grande pregio di Marco Mazzocchi è il suo enorme entusiasmo e sul difetto ha ironizzato così: “Il suo difetto? L’eccessivo entusiasmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MONICA MOGLIE MARCO MAZZOCCHI: UNA PASSIONE INASPETTATA

Per quanto riguarda Marzo invece, il suo compare Max ha il dono di riuscire a tenere testa ai suoi alti e bassi riuscendo così a tenere insieme il team.

Momento social

Uno dei contenuti preferiti dal pubblico di Vieni da me è sicuramente il momento social, Vieni da me è molto attento al sentiment del pubblico di Instagram e Twitter e oltre ad aggiornare costantemente i propri profili coinvolge i telespettatori.

Come? Lorenzo farina, l’esperto social, monitora costantemente il web e nel corso della puntata legge i commenti più interessanti, divertenti o irriverenti raccolti sotto l’hashtag #Vienidame.

Impostazioni privacy