Laurent Miralles fidanzato Enzo Miccio: il sogno nascosto

Enzo Miccio fa coppia fissa con il fidanzato Laurent Miralles da diverso tempo ormai, il famoso Wedding Planner si è lasciato andare a una confessione inaspettata.

Laurent compagno Enzo Miccio

Questa sera su Rai 1 torna una nuova puntata di Pechino Express, le cinque coppie di viaggiatori rimasti in gara lasceranno l’ultima tappa cinese, Xijiangyuan, per raggiungere Wuzhou, in Corea del Sud.

Prima pero due coppie di viaggiatori si sfideranno nella Prova Vantaggio, chi saranno i fortunati? Oltre alla squadra dei Wedding Planner, formata da Enzo Miccio e la sua assistente Carolina Giannuzzi, ci sono Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay) e Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni).

Laurent Miralles fidanzato Enzo Miccio

Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni.

Da diverso tempo Enzo Miccio ha presentato al mondo il suo fidanzato francesce, Laurent Miralles. Il wedding planner è molto geloso della sua vita privata, per questo motivo non si è mai sbottonato troppo sul suo Laurent, che pare lavorare nel campo della chirurgia estetica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MANNY FRASH EX FIDANZATO JENNIFER PONI, LA VERITA’ SULLA LORO ROTTURA

Laurent Miralles è originario di Parigi e vive stabilmente nella capitale francese, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe aver iniziato la sua storia d’amore con Enzo Miccio nel 2017, anno della rottura tra quest’ultimo e Riccardo Merenghi.

https://www.instagram.com/p/B-HdqBhoBxA/?utm_source=ig_web_copy_link

Matrimonio in vista?

Enzo Miccio è noto per aver organizzato matrimoni da favola, come quello tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, tuttavia per il wedding planner potrebbe essere arrivato il momento di organizzare il suo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ENZO MICCIO, QUANTO GUADAGNA IL WEDDING PLANNER”?

“Se un giorno dovesse chiedermelo, risponderei di sì” ha rivelato Miccio, lanciando una frecciatina bella e buona al suo Laurent. Enzo Miccio ha confidato che la loro storia non è sempre stata rose e fiori, al punto che i due si sono lasciati per un breve periodo: “Abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti” ha rivelato, aggiungendo che ora non potrebbero essere più uniti di così. Al punto che Enzo Miccio si è lasciato andare a una dichiarazione d’amore che ha commosso il web: “Voglio che tu mi tenga la mano fino alla fin dei miei giorni.”

Impostazioni privacy