Coronavirus, Tiberio Timperi: il suo nome sulle prime pagine

Tiberio Timperi ha postato un meme su Instagram che è ben presto diventato virale: l’argomento ovviamente è stata la quarantena da coronavirus.

tiberio timperi meme

Tiberio Timperi si è da sempre schierato in prima linea per quanto concerne la lotta al coronavirus facendo prevenzione e condividendo messaggi importanti che non hanno lasciato indifferenti i suoi numerosissimi follower su Instagram e non solo.

PER APPROFONDIRE–> Tiberio Timperi attacca la televisione: le accuse del conduttore

Questa volta, però, il noto conduttore Rai ha avuto modo di pubblicare anche un contenuto più “leggero”, se così si può definire, il quale tuttavia ha fatto assolutamente molto riflettere tutti i suoi fan.

Si tratta infatti di un meme di Snoopy, il famosissimo personaggio dei Peanuts. La foto è diventata ben presto virale su tutti i social network.

Tiberio Timperi, meme sul coronavirus: la foto

Tiberio Tmperi

Tiberio Timperi ha avuto modo di pubblicare una foto che è ben presto diventata virale, un vero e proprio meme (o gif, a seconda di quello che si vuole intendere) riguardante Snoopy.

Il web è pieno di queste immagini molto divertenti ma che, allo stesso tempo, hanno il compito di far riflettere e sensibilizzare tutto il pubblico che legge.

Questa volta, però, c’è qualcosa di diverso in questa foto: la casetta di Snoopy, infatti, è la stessa e si comprende che si tratta di quel personaggio, ma lui non c’è.

Il messaggio? Restate a casa: quale immagine più significativa del cane più famoso dei fumetti che decide di rimanere dentro alla sua cuccia?

Questo è il suo modo di dare buon inizio di settimana a tutte le persone che ogni giorno seguono tutta la sua vita, o quantomeno quello che mostra, all’interno del web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker ha il Coronavirus? Ecco perché rischia

Impostazioni privacy