Coronavirus, Emma Marrone il post emoziona: “Volevo dirvelo”

Emma Marrone continua la sua campagna di solidarietà social per l’emergenza Coronavirus, questa volte il post della cantante emoziona: ecco le sue parole.

Emma Marrone emoziona i fan:

Da quando è stata sancita la quarantena generale, Emma Marrone è stata sempre presente sui social per tenere compagnia ai suoi numerosi follower.

Tra esilaranti dirette e numerose storie questa volta la cantante salentina ha voluto mettere a nudo i suoi sentimenti, impossibile non emozionarsi con le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, PAOLA CARUSO AL PARCO CON MICHELINO: SI SCATENA LA POLEMICA

Coronavirus, l’emozionante messaggio di Emma Marrone

https://www.instagram.com/p/B9sGL9-qhcq/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi numerosi follower un messaggio emozionante, per dare un pizzico di speranza in questa difficile situazione dovuta al Coronavirus.

Le parole della cantante salentina colpiscono il segno e i suoi follower non possono fare a meno di stringersi a lei: “Penso spesso a quando torneremo ad essere Noi scrive Emme, riferendosi a quanto l’emergenza da Coid-19 sarà solo un lontano ricordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GREY’S ANATOMY COLPITO DAL CORONAVIRUS: SCELTA OBBLIGATORIA

Emma continua poi: “Vicini e pronti a prenderci per mano senza avere paura – scrive la cantante salentina – Passerà, deve passere.” Il post di Emma raccoglie numerosi commenti e like su Instagram, grazie anche alla frase finale che infonde nuova speranza: “L’unica cosa che resterà di questa triste storia sarà la voglia di amarci più di prima. Volevo dirvelo. Un bacio alle mie Luci Blu”.

Diretta con Alessandra Amoroso, che gaffe

Emma Marrone videochiama Alessandra Amoroso

Emma Marrone ultimamente utilizza molto lo strumento della diretta su Instagram e i suoi fan giovedì sera hanno potuto godere della presenza, a distanza, di Alessandra Amoroso.

Le due cantanti si sono conosciute nel talent Amici di Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciate. Nel corso della diretta di giovedì 12 marzo, Alessandra si è resa protagonista di una divertentissima gaffe: la cantante non si è resa conto di essere su Instagram davanti al vasto pubblico. Alessandra era convinta, infatti, di aver risposto a una videochiama e si è lasciata andare a una serie di affermazioni che probabilmente non avrebbe fatto davanti a quasi 11mila persone.

 

Impostazioni privacy