Chi è la fidanzata di Eros Ramazzotti? Spunta il nome della conduttrice

Ecco chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti: finalmente spunta il nome. Il matrimonio del cantante insieme a Marica Pellegrinelli è finito nel 2019.

eros ramazzotti fidanzata
Eros Ramazzotti: chi è la nuova fidanzata?

Il settimanale Oggi rivela il nome della nuova fidanzata di Eros Ramazzotti: si tratta di una conduttrice televisiva che lavora in Rai. Dopo la fine del matrimonio con la modella e showgirl Marica Pellegrinelli, molto si è parlato della possibile nuova fiamma di Ramazzotti.

Eros è stato sposato per dieci anni (dal 2009 al 2019) con Marica Pellegrinelli, con la qualche ha due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. La modella, secondo le indiscrezioni, sarebbe recentemente tornata single, dopo essere stata fidanzata con l’imprenditore piemontese Charley Vezza.

Ma chi è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti? A rivelarlo è il settimanale Oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti: il gesto commuove tutti

Rivelato il nome della fidanzata di Eros

Eros Ramazzotti nuova fidanzata
Eros Ramazzotti: la nuova fidanzata

Il settimanale Oggi e il sito Dagospia rivelano il presunto nome della nuova fiamma di Ramazzotti: la conduttrice Rai, Roberta Morise. Secondo entrambi le fonti sarebbe proprio lei, il volto femminile de I Fatti Vostri, ad avere una relazione con il cantante. La donna è l‘ex compagna del conduttore Carlo Conti: si sono lasciati poco prima che il conduttore si innamorasse di Francesca Vaccaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti fidanzato? Gli indizi

Un nuovo amore, quindi, per Eros Ramazzotti, che avrebbe trovato in Roberta Morise la sua nuova fidanzata. Per ora le voci non sono state confermate dai due, vedremo nelle prossime settimane se l’indiscrezione sarà confermata o meno.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy