Eros Ramazzotti, il suo gesto commuove gli italiani

L’emergenza Coronavirus si sta caratterizzando da tanti appelli di personaggi della musica. Ed ecco che arriva anche quello di Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti video Instagram

Tanti appelli a seguire le indicazioni delle istituzioni e a restare a casa, se non in casi di estrema necessità. Questo è tutto quello che sta avvenendo sul mondo dei social network, in particolari su Instagram, in questi giorni, fortemente caratterizzati dall’emergenza e dall’allarme sanitario per il Coronavirus. Un’iniziativa a cui hanno partecipato e stanno partecipato molti cantanti ed esponenti del mondo della musica italiana, come Nek, Luciano Ligabue, Jovanotti, Emma Marrone, Francesco Gabbani e tanti altri. Ed ecco che è arrivato anche l’accorato appello di Eros Ramazzotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti, ecco il suo messaggio di speranza

Coronavirus, ecco il video messaggio di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti video Instagram

Il 56enne ha scelto di parlare ai suoi fan e ai suoi follower attraverso un video fatto di tante immagini di paesaggi e monumenti italiani. L’invito è, come sempre, quello di restare a casa e di rispettare le regole, per quanto restrittive e ferree. Il buon Eros chiede di essere intelligenti, di usare la testa e di restare uniti e compatti in questo momento delicato per il nostro Paese. Ramazzotti accompagna il tutto con due hashtag: #insiemecelafaremo e #iloveitaly.

https://www.instagram.com/p/B9uRZb8KdKY/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, l’accorato appello di Emma Marrone

Un’iniziativa tanto originale quanto toccante e commovente quella del noto cantautore, come si evince dai numerosi like e dai tanti commenti. “Siamo grandi, siamo forti e siamo italiani”, “Sicuramente ne usciremo presto…un abbraccio”, “Grazie perché anche in questa situazione ci fai sentire la tua voce“: questo il tenore delle reazione. Insomma, il romano ha voluto così toccare l’anima, il cuore e le coscienze di tutti coloro che lo seguono da tanto tempo. La convinzione del cantante è comunque quella che sta unendo tutti gli appelli, ossia quella che solo con il rispetto delle regole si riuscirà a sconfiggere il Coronavirus.

Impostazioni privacy