Eros Ramazzotti fidanzato? Spunta un nuovo indizio

Eros Ramazzotti è fidanzato davvero oppure no con Valentina Bilbao? Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli i rumors si rincorrono: l’indizio.

eros ramazzotti fidanzato

Eros Ramazzotti è fidanzato? I rumors sul presunto nuovo amore del cantante con Valentina Bilbao si rincorrono sempre di più e nessuno ha una risposta certa ma quest’oggi nella puntata registrata di Vieni Da Me di Caterina Balivo abbiamo avuto un piccolo-grande indizio che sembra confermare questa relazione del cantante, uno dei più amati di tutta Italia e nel mondo.

Ecco che cos’è successo, con la conduttrice che tuttavia, va detto, si è dissociata da tutto quanto è successo in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tutto su Valentina Bilbao?

Eros Ramazzotti fidanzato con Valentina Bilbao? Retroscena a Vieni Da Me

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Fonte: Instagram del cantante)

L’ex fidanzato di Michelle Hunziker è infatti stato pizzicato il Florida con Valentina Bilbao, che di professione è una famosa pittrice venezuelana e che ormai da parecchi anni vive in Florida.

Secondo quanto riportato da Chi, infatti, i due avrebbero una relazione, anche se il cantante ha smentito tutto. In studio da Caterina Balivo a Vieni Da Me, però, Poeta, noto giornalista che è spesso presente in studio, insieme a Dominella hanno dichiarato che il cantante non dovrebbe arrabbiarsi se escono queste news dal momento che è e rimane un personaggio pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti, coronavirus: il messaggio di speranza del cantante

Il loro consiglio è quello di non frequentare luoghi di questo tipo, ossia pieni di persone, ed andare in posti più appartati, come a sottolineare che comunque tra i due ci sia davvero qualcosa.

La conduttrice, però, si è dissociata da tutto questo dicendo che una persona è libera di scambiare due chiacchiere con qualcun’altro, Vip o meno, senza che i giornali creino una love story sempre e comunque.

Insomma, sarà vero o no? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EROS RAMAZZOTTI RITROVA IL SORRISO CON VALENTINA- Eros Ramazzotti ritrova finalmente il sorriso con una donna, una pittrice, conosciuta in spiaggia a Miami. “Chi” lo ha sorpreso con una procace amica che vive d’arte ed è celebre in Florida: si chiama Valentina Bilbao, è venezuelana ma vive e lavora a Miami ed è lei che ha fatto il primo passo verso il cantante per raccontargli la sua storia: perché lei ama dipingere (ha già esposto alla Biennale di Venezia nel 2017 e all’Art Basel di Miami nel 2018) ascoltando la sua musica preferita, che spazia dai Beatles ai Queen, mentre per l’ Italia… la sua ispirazione nasce e cresce quando ascolta Eros Ramazzotti. «Metto le mie emozioni su tela ascoltando la tua musica». Sarà l’inizio di un nuovo amore o soltanto un flirt passeggero? #chimagazineit #scoop #erosramazzotti #valentinabilbao #esclusivo #miami #vitaceneworldtour

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Impostazioni privacy