Emma Marrone, il post commuove i fan: “È stato bello”

Emma Marrone commuove i fan con il suo post su Instagram, la cantante salentina ha raggiunto un traguardo importante e ha deciso di festeggiarlo così.

Emma Marrone Coronavirus
Emma Marrone: a casa contro il Coronavirus

Emma Marrone è sempre più social e aggiorna costantemente il suo profilo Instagram, ma questa l’occasione è davvero importante: la cantante salentina festeggia infatti un traguardo incredibile, frutto di un grande lavoro e di tanta fatica e dedizione.

Emma Marrone, il post commuove i fan

Emma Marrone Coronavirus
Emma Marrone

Emma Marrone ha raggiunto il primo traguardo importante della sua carriera di cantante, il 16 Marzo 2010 usciva infatti il suo primo disco, per festeggiare il decennale di attività.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARIA DE FILIPPI, LA SUA SORPRESA A EMMA MARRONE EMOZIONA TUTTI

“Il 19 marzo usciva il mio primo disco Oltre e da quel giorno non mi sono più fermata” ha scritto Emma Marrone in un post che commuove i suoi fan per festeggiare insieme a loro i dieci anni di carriera musicale.

“Le battaglie da combattere sono state davvero tanto, forse troppe, ma le soddisfazioni sono state infinite” scrive Emma, che quest’anno ha debuttato anche come attrice nell’ultimo film Gabriele Muccino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMMA MARRONE ATTRICE NEL FILM DI GABRIELE MUCCINO: I MIGLIORI ANNI

La frecciatina non sfugge

Emma Marrone dedica un pensiero a tutti quelli che negli anni e in particolare ai suoi esordi hanno cercato di buttarla giù: “È stato bello smentire che si ostinava a dire che non sarei durata più di qualche mese” aggiunge poi la cantante ” Che il mio modo di cantare non avrebbe fatto breccia nel cuore della gente.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, EMMA MARRONE IL POST EMOZIONE: “VOLEVO DIRVELO”

A loro Emma risponde semplicemente: “Avevo ragione io”, lasciando che l’amore incondizionato del suo pubblico e i suoi successi musicali, collezionati negli ultimi dieci anni.

Emma aggiunge poi: “Spero che questo sia solo il primo compleanno importante che di cose da dire ne ho tante!

Impostazioni privacy