Lutto per Miguel Bosé: è venuta a mancare proprio oggi

Lutto per Miguel Bosé: quest’oggi il cantante ha ricevuto davvero una bruttissima notizia. Purtroppo la madre è morta a causa del coronavirus.

miguel bosé

Grave lutto nel mondo dello spettacolo e che riguarda Miguel Bosé: il famosissimo attore e cantante spagnolo ha infatti perso la mamma Lucia Bosé a causa del coronavirus.

La donna, che era nata a Milano, aveva 89 anni ed all’anagrafe il suo cognome da nubile era Borloni. In passato è stata una grandissima attrice molto conosciuta in Spagna: è stata infatti eletta Miss Italia nel 1947 insieme ad altri personaggi del calibro di Sophia Loren e Gina Lollobrigida.

Tra i suoi tantissimi film non possiamo non ricordarci “Non c’è pace tra gli ulivi” del 1950, mentre l’ultima sua apparizione in tv è stata nella serie tv Capri 3 risalente al 2010. Suo figlio e tutti i suoi familiari sono immersi nel dolore per questa grave perdita: tutti piangono la scomparsa della sua mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Madonna, Coronavirus: malati offesi dalle sue parole

Coronavirus, lutto per Miguel Bosé: morta la madre

miguel bosé coronavirus mamma morta

Lucia Bosé, la mamma deceduta oggi di Miguel Bosé, è stata legata per tantissimi anni a Walter Chiari per poi sposare un torero, Luis Miguel Dominguin, con cui si è sposata nel 1995 a Las Vegas.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi in lacrime per Coronavirus: conduttrice distrutta

Dal loro grandissimo amore, che è purtroppo durato soltanto fino al 1968, sono nati tre figli: la prima si chiama Paola, il secondo è il famosissimo cantante ed attore spagnolo mentre la terza è Lucia.

A dare il tristissimo annuncio ci ha pensato Miguel Bosé stesso che, tramite una bellissima foto pubblicata su Instagram, ha dato a tutti la tristissima notizia. I fan lo hanno sostenuto in massa con oltre 35mila like al posto ed oltre 10.800 commenti, contribuendo a rendere virale la notizia della morte di questo grande personaggio del mondo del cinema.

 

Impostazioni privacy