Lutto a La prova del cuoco, triste annucio di Antonella Clerici

Lutto a La Prova del Cuoco, il triste annuncio di Antonella Clerici arriva come un fulmine a ciel sereno in questi giorni difficili: ecco cosa è successo.

Lutto a La prova del cuoco, triste annucio di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha comunicato ai suoi follower su Instragram una notizia molto triste che i fan de La Prova del Cuoco non avrebbero mai voluto leggere.

Ecco cosa è successo e le parole dell’amata conduttrice che ha lasciato il programma nelle mani di Elisa Isoardi.

Lutto alla Prova del Cuoco

https://www.instagram.com/p/B96Z7RloERx/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Clerici ha commosso i suoi follower annunciando che un membro molto amato del cast de La Prova del Cuoco è stato colpito da un terribile lutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANTONELLA CLERICI, LA SUA FOTO DONA SPERANZA AI FAN

Stiamo parlando dello chef Daniele Persegani, l’amato volto del cooking show di Rai 1 ha perduto purtroppo suo padre. Proprio a lui si rivolge il messaggio della Clerici: “E’ mancato purtroppo il papà di Daniele Persegani” ha scritto su Instagram la conduttrice, aggiungendo poi: “Ti voglio bene amico mio, vorrei abbracciarti forte e dirti che non sei solo.”

Morto il papà di Daniele Persegani

https://www.instagram.com/p/B2bJ5Ivo9uc/?utm_source=ig_web_copy_link

Classe 1972, Daniele Persegani è un cuoco molto conosciuto nel campo della ristorazione e un amato conduttore di programmi di cucina, conosciuto particolarmente per la sua partecipazione a La Prova del Cuoco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROMINA POWER IN LUTTO, MORTO IL SUO GRANDE AMORE

Daniele Persegani non ha figli e attualmente risulta single, di lui è risaputo che è un appassionato del ballo, un amore trasmessogli proprio dai suoi genitori. Lo chef ha purtroppo perso suo padre e ha così risposto al messaggio di condoglianze di Antonella Clerici: “Antonella, grazie anche a nome della mia famiglia per le tue parole che leniscono un po’ il grande dolore”Attualmente non è stata resa nota la causa della morte del padre del noto chef.

Dal 2016 Daniele Persegani è uno dei cuochi de La Prova del Cuoco ed’è certamente tra i volti più amati dello show, per questo motivo sotto il post di Antonella Clerici in tanti hanno voluto esprimere a lui e alla sua famiglia le più sincere condoglianze per questo momento molto difficile.

Impostazioni privacy