Romina Power, lezione di vita a tutti gli italiani: il messaggio della cantante

Romina Power ha pubblicato un video che è diventato presto virale: la sua è una vera e propria lezione di vita agli italiani. Il messaggio della cantante.

romina power coronavirus

Romina Power ha postato un video in diretta Instagram in cui ha rassicurato tutti i suoi fan: sta bene ed, allo stesso tempo, ha lanciato un messaggio davvero molto bello e toccante riguardante il coronavirus e la quarantena per non peggiorare l’epidemia di Covid-19.

Il suo breve video, che è diventato subito virale, è una bellissima lezione di vita a tutti gli italiani contenente anche degli utili consigli su come spendere al meglio il tempo in casa.

Ecco che cos’ha detto, le sue parole sono un messaggio davvero bello e commovente a tutti i suoi numerosissimi fan che la seguono sempre su Instagram e su tutti i social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power malinconica su Instagram: a cosa pensa?

Romina Power, coronavirus: lezione di vita a tutti

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Ecco il bellissimo quanto toccante messaggio della cantante ex moglie di Albano Carrisi che, con una sciarpa color dell’arcobaleno addosso, ha fatto sapere a tutti i suoi fan che sta bene e di stare tranquilli per lei: sta bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano quarantena con Loredana Lecciso: ritorno di fiamma in vista?

“Ciao a tutti. Stare a casa può essere una cosa molto bella perchè può essere un periodo di riflessione, di introspezione. Con il tempo che si ha a disposizione si possono fare tutte quelle cose per le quali non si aveva tempo prima: si possono leggere dei libri che uno avrebbe voluto leggere da tempo, si può fare meditazione, si possono fare dei corsi di yoga online. Io vi invito a trovare questo tempo, a ri-trovare il vostro tempo per riflettere, pensare. Ciao a tutti!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AndràTuttoBene #IoStoaCasa 🌈

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy