Home News Kenny Rogers è morto: era positivo al coronavirus?

Kenny Rogers è morto: era positivo al coronavirus?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01
CONDIVIDI

Kenny Rogers è morto: lutto nel mondo della musica. Quanti anni aveva? In molti si chiedono se fosse positivo al coronavirus: ecco la risposta.

kenny rogers

Kenny Rogers è morto quest’oggi: lutto nel mondo della musica per uno dei più grandi artisti di fama internazionale che ha fatto la storia del genere Country. L’uomo aveva 81 anni e si è spento nella propria abitazione, ma in molti si chiedono se fosse positivo o meno al coronavirus.

Al momento la famiglia, che ha rilasciato il comunicato ufficiale in merito, ha dichiarato che la causa del decesso è stata del tutto naturale, non specificando tuttavia se ci siano stati dei problemi a livello respiratorio riconducibili al Covid-19.

L’uomo, che era stato anche un membro dell Country Music Hall of Fame, è nato in Texas e nell’arco della sua straordinaria carriera ha venduto milioni e milioni di dischi, oltre ad essere stato il protagonista assoluto dei film la cui colonna sonora era proprio la sua musica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Gianni Morandi: la foto con la bandiera crea polemica

Kenny Rogers morto: lutto nel mondo della musica

kenny rogers morto coronavirus

L’età della morte di Kenny Rogers era 81 anni: la famiglia ha dichiarato che è andato in un’altra dimensione in pace, circondato da tutti i suoi affetti, dai suoi parenti più stretti che lo hanno riempito d’amore fino all’ultimo istante.

L’uomo era stato anche parte integrante del bellissimo progetto “USA for Africa” nel 1985, che lo rese ulteriormente più famoso.

Due anni prima, invece, fece una bellissima canzone con Dolly Parton intitolata “Island in the Stream” che divenne una delle colonne sonore di quella generazione.

La sua scomparsa lascia un grande vuoto non solo nel mondo della musica ma in tutto il mondo del momento che se ne va uno dei volti più noti e conosciuti di tutto il pianeta. Ci mancherà moltissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Carrisi senza veli: la foto acqua e sapone fa impazzire i fan