Ema Kovac Madre Natura ‘Ciao Darwin’, è fidanzata? Ecco la verità

Stasera su Canale 5 andrà in onda ‘Ciao Darwin’., Tra le protagoniste c’è Madre Natura Ema Kovac. Ma cosa si sa sulla vita privata di quest’ultima?

Ema Kovac

Questa sera su Canale 5 non andrà in onda ‘C’è posta per Te’, come è solito accadere durante il sabato sera. L’emergenza per il Coronavirus ha fermato molte trasmissioni e tra queste c’è anche quella condotta da Maria De Filippi. Ed ecco che, sulla rete ammiraglia della Mediaset, oggi sarà trasmesso ‘Ciao Darwin‘. Tra le attrazioni del programma c’è Madre Natura, che sarà Ema Kovac, modella di origini croate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi delusa: Mediaset cancella un suo programma

Madre Natura Ema Kovac fidanzata? La verità

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac

Ma cosa si sa su di lei? La ragazza ha senza alcun dubbio avuto un grande successo dopo la partecipazione a tale trasmissione, tanto da esser stata scelta per l’ultima edizione di ‘Pechino Express’, in onda su Rai Due e condotto da Costantino della Gherardesca. Ma tutte le attenzioni non possono non esser concentrate sulla sua vita privata e sentimentale. Ema è fidanzata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis, il conduttore è una furia contro Mediaset

La Kovac, secondo quanto si sa e le ultime indiscrezioni, è impegnata con Luca Lanticina, Le informazioni su quest’ultimo sono però davvero molto poche. Le uniche testimonianze sulla loro relazione arrivano infatti tramite social e sono rappresentate dai loro scatti insieme. I due però sembrano essere pronti verso il grande passo, ossia il matrimonio. A comunicarlo è stato la stessa Madre Natura, attraverso un pensiero affidato a Instagram: “Mi sento così fortunata e grata ad avere un uomo come Luca al mio fianco. Non ho mai incontrato una persona più gentile, intelligente, amorevole e ambiziosa. Mi hai insegnato a essere paziente, ad amare liberamente, a essere responsabile, umile, a lottare per me stessa, ad avere il coraggio di seguire i miei sogni. Riesci sempre a sorprendermi. Amo le nostre avventure e i ricordi che costruiamo insieme. Ogni giorno ammiro l’uomo che stai diventando. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Ti amo“. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore che ha colpito tutti i fan.

Impostazioni privacy