Maria De Filippi delusa: Mediaset cancella un suo programma

Maria De Filippi ha visto cancellato, e posticipato a data da destinarsi, un suo programma di punta: la decisione di Mediaset ha sorpreso tutti.

maria de filippi

Fa sempre un certo effetto vedere programmi tv sospesi, soprattutto se la conduttrice (e l’ideatrice) di questi è un mostro sacro della tv come Maria De Filippi.

Eppure è proprio quello che è successo: Mediaset infatti ha deciso di sospendere cancellando, almeno per il momento, la messa in onda di Amici All Star, il programma tv dove alcuni Vip si sfideranno in prove di ballo e canto proprio come accaduto nella scorsa edizione, la prima, che ha avuto davvero tantissimo successo.

Immaginiamo che la delusione della conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te sia molto forte ma, allo stesso tempo, sia consapevole del fatto che, a causa della recente epidemia di coronavirus, non si possa proprio rischiare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi come Paolo Bonolis: i conduttori sono furiosi!

Maria De Filippi delusa: Mediaset sospende Amici All Star

maria de filippi
maria de filippi

Tutti i fan di Amici All Star, però, possono stare tranquilli: il programma, infatti, non è stato cancellato del tutto ma, al contrario, è stato soltanto rimandato di qualche tempo, come riporta Tv Sorrisi e Canzoni.

Il talent show dei Vip è infatti posticipato, salvo ulteriori proroghe causate dal Covid-19, al prossimo 2 maggio 2020. In questa data dovrebbe prendere il via questo programma che l’anno scorso ha visto affezionarsi un’enorme fetta di pubblico e che ha riscosso tantissimo successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amici, Javier contro i giudici: Maria De Filippi corre ai ripari

Ricordiamo, inoltre, che il 3 aprile è prevista la finale di un altro suo programma di enorme successo, sempre creato dalla sua Fascino: stiamo parlando di Amici, il programma destinato ai ragazzi, mentre settimana scorsa è terminato con un boom di ascolti tv anche C’è Posta Per Te.

Insomma, Maria De Filippi “cade in piedi”, come si suol dire, ma la delusione è sicuramente stata parecchia. Con la salute, però, non si scherza: meglio non rischiare.

 

Impostazioni privacy