Elena Santarelli, vergognoso attacco al figlio malato

Elena Santarelli ha avuto modo di parlare ancora una volta di suo figlio malato e di tutti quegli haters che gli hanno augurato la morte: il retroscena.

elena santarelli

Elena Santarelli e Bernardo Corradi suo marito, come sappiamo, hanno avuto un figlio, Giacomo, che purtroppo ha avuto parecchi problemi di salute e che oggi, tuttavia, per la gioia di tutti, è guarito.

La showgirl, che recentemente si è raccontata a L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha avuto modo di raccontare della malattia del figlio e, purtroppo, di moltissimi haters che, attraverso i suoi canali social, gli hanno augurato la morte con frasi davvero impronunciabili e che di certo noi, per rispetto del piccolo e dei genitori, non riporteremo.

La donna ha inoltre avuto modo di parlare dei periodi più difficili della sua vita di quando il suo piccolo era intubato all’ospedale e lottava con la vita contro la morte: l’aneddoto è davvero toccante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bernardo Corradi marito Elena Santerlli, momenti di crisi

Elena Santarelli figlio malato come sta? Gli haters attaccano

elena santarelli figlio malato

E’ un vero e proprio dramma famigliare quella della soubrette laziale, soprattutto quando Giacomo Corradi, il figlio che ha avuto con suo marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di oltre 14 ore.

In quei momenti, che sembravano davvero non passare mai, ha provato davvero di tutto: un misto indescrivibile tra ansia e paura che l’hanno messa al tappeto più volte.

Alla fine, però, il tutto si è risolto per il meglio e la serenità familiare è tornata a regnare nella loro casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Santarelli, critiche per una foto al mare: ecco la sua reazione

Riguardo, purtroppo, agli haters la donna ha detto di averli denunciati uno per uno alla Polizia Postale.

Maurizio Costanzo durante la loro intervista ha interrotto la chiacchierata per sottolineare come questo comportamento sia davvero “imbecille” a livelli molto profondi.

Insomma, la sua storia ha fatto commuovere tutto il pubblico a casa ed anche la diretta interessata che è scoppiata a piangere più volte: un passaggio davvero commovente di una storia a lieto fine.

 

Impostazioni privacy