Coronavirus, Chef Rubio contro tutti: il web si divide

Chef Rubio contro tutti. Lo chef ha avuto modo di dire la sua riguardo ad un fatto spesso sotto accusa durante il coronavirus: chi fa sport all’aperto.

chef rubio

Chef Rubio quando parla, dal vivo o sui social network, non è mai banale. Questa volta, però, il noto volto della televisione ha avuto modo di dire la sua riguardo a tutte quelle persone che, nonostante ci sia il divieto di uscire, continuano a fare sport all’aperto, ad esempio andando a correre.

Se, infatti, questo tipo di persone che decidono di assumersi il rischio di un richiamo, una multa ed una denuncia, continuano a farlo venendo accusati pubblicamente sul web, dall’altra parte, secondo la sua opinione, non sono da colpevolizzare.

Ecco che cos’ha scritto su Twitter il noto volto televisivo di “Camionisti in trattoria” e “Unti e bisunti”: il web si divide e parte la polemica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chef Rubio escluso dalla Rai: colpa di Selvaggia Lucarelli?

Coronavirus, Chef Rubio difende chi fa sport: le sue parole

chef Rubio
Chef Rubio a Lampedusa con Richard Gere (Fonte Foto Instagram)

Chef Rubio ha infatti dichiarato pubblicamente che tutto quell’accanimento mediatico nei confronti di chi decide di fare sport all’aperto, nonostante di fatto ci sia l’ordinanza di stare tutti in quarantena per prevenire i contagi da Covid-19, è in realtà una sorta di “tattica” dei potenti.

Secondo il suo pensiero, infatti, il tutto distrarrebbe la politica dalle proprie responsabilità, soprattutto nelle province di Bergamo e Brescia.

Ovviamente le sue parole hanno creato parecchie polemiche e numerosissimi attacchi mediatici da parte di numerosi follower, ma va anche sottolineato che ci sono moltissime persone che sono dalla parte del noto personaggio televisivo: voi da che parte state?

TI POTREBBE INTERESSARE: Jared Leto non sapeva nulla del Covid-19

Impostazioni privacy