Chef Rubio escluso dalla Rai: colpa di Selvaggia Lucarelli?

Chef Rubio è stato escluso dalla Rai, il noto personaggio era atteso a #RagazziContro nella puntata dedicata al bullismo ma qualcosa non ha funzionato.

chef Rubio
Chef Rubio a Lampedusa con Richard Gere (Fonte Foto Instagram)

Chef Rubio è uno dei personaggi più amati e odiati del momento, figura controversa non riesce a mettere in accordo il pubblico che lo segue.

Il noto cuoco della Tv è stato escluso da una puntata di Ragazzi Contro perché ritenuto “inopportuno”, tuttavia il programma in questione è stato registrato ad ottobre, viene quindi da chiedersi cosa sia successo.

Chef Rubio escluso dalla Rai

Chef Rubio è stato escluso dal programma Rai #RagazziContro, il suo intervento pare che sia stato cancellato e in molti si domandano se non sia per le parole scritte su di lui dalla giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli

“Fiaccolate e scorte per la Segre e poi quello che dice che gli ebrei (ah ma lui parla di Stato e sionisti, giusto) andrebbero eliminati fisicamente in Rai -scrive l’irriverente Lucarelli- viene invitato a parlare di cyberbullismo” aggiungendo in chiosa “siamo senza speranza“.

Leggi anche –> Chef Rubio contro Matteo Salvini:”Ti farò vergognare d’esistere

In di un post di Rubio, al secolo Gabriele Rubini, nel quale scriveva che il bullimso c’è sempre stato aggiungendo 2Si soffriva, ma al contempo si cresceva e ci si fortificava” e due post con commenti sessisti.

La reazione

A commentare la notizia dell’esclusione di Rubio ci pensa Barbara Castiello la sua addetta stampa che commenta “Una cancellazione che “puzza proprio di ragione politica”.

Aggiungendo  poi in merito alla presunte esclusione di Rubio dalle campagne di Amnesty International “Non abbiamo mai ricevuto alcuna comunicazione ufficiale di Amnesty d’interruzione dei rapporti ma abbiamo appreso dai giornali che su segnalazione di Selvaggia Lucarelli, Amnesty Italia riteneva opportuno non proseguire con altre collaborazioni. –chiosando con– Amen. 

Impostazioni privacy