Katia Follesa, chi è? Età, carriera, vita privata

Katia Follesa è la conduttrice di ‘Cake Star’, in onda nella serata di oggi su Real Time. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Katia Follesa
Katia Follesa Cake Star

Cake Star‘ sarà una delle trasmissioni che andrà in onda nella serata della vigilia di Natale. La trasmissione, in onda su Real Time’, consiste nella sfida tra diversi pasticceri. A condurla Katia Follesa.

Katia Follesa, chi è? Età, carriera, vita privata

Angelo Pisani compagno Katia Follesa (2)
Katia Follesa con il compagno Angelo Pisani

Nata il 12 gennaio del 1976 a Giussano, inizia la carriera nel cabaret grazie alla sua amica Valeria. Le due hanno formato un duo comico per moltissimi anni, partecipando a ‘Colorado Cafè’ e a ‘Zelig’. La carriera di Katia Follesa decolla però grazie alla sua partecipazione al programma di Ale e Franz ‘Buona la prima’. Inizia a partecipare ad alcuni film: ‘Vacanze di Natale a Cortina’, ‘Benvenuti al Nord’. La sua ascesa continua fino a diventare conduttrice sia radiofonica che televisiva.

Per quel che riguarda la sua vita privata, si può dire che va a dir poco a gonfie vele. Katia è infatti legata da tanti anni ad Angelo Pisani, anche lui conosciuto a ‘Zelig’. Di recente la Follesa ha raccontato di aver avuto delle disavventure legate a dei gravi problemi di salute. La presentatrice di ‘Cake Star’ è affetta cardiomiopatia ipertrofica. Si tratta comunque di una malattia che, se tenuta sotto controllo, permette di condurre una vita regolare.

Impostazioni privacy