Aurora l’appello per papà Eros Ramazzotti: “Non tornare”

Aurora Ramazzotti ha scelto Instagram per inviare il suo messaggio d’amore a papà Eros Ramazzotti in queste giornate di lontananza: ecco le parole della giovane.

Aurora l'appello per papà Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sta affrontando la quarantena a casa con mamma Michelle Hunziker e le sorelle nate dal matrimonio della conduttrice con Tomaso Trussardi.

Eros Ramazzotti in questo momento si trova ancora negli Stati Uniti, dove era impegnato per il suo tour, e per questo motivo festeggia la Festa del Papà lontano dai suoi figli. Ci pensano i social a far sentire tutti più vicino, ecco quindi le parole di Aurora per questa giornata particolare.

Aurora messaggio d’amore per papà Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Il messaggio d’amore di Aurora Ramazzoti per papà Eros ha un sottotono amaro, dovuto alla tragica emergenza sanitaria che sta colpendo il mondo intero: “Un mostro silenzioso, che prima di attaccare si prende il suo tempo ma quando lo fa è impossibile non accorgersene” per dirla con le parole scelte da Aurora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EROS RAMAZZOTTI, CORONAVIRUS: “LOTTERO’ PER TUTTI VOI FINO ALLA FINE”

“Il mio cuore piange per le famiglie che l’hanno incontrato e trema perché sa che potrà colpire ancora” continua poi Aurora, rammaricandosi per non poter abbracciare suo padre in questo momento, ancor più oggi che è la festa del papà: “Ringrazio che tu stia bene e aspetto il giorno in cui potrò farlo perché so che sarà bellissimo. “

L’appello: “Non tornare”

https://www.instagram.com/p/B96u_shIVvC/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER: IL VIDEO SORPRENDE TUTTI

Eros Ramazzotti si trova ancora negli Stati Uniti, dove nelle ultime settimane ha portato in lungo e in largo il suo tour dei record. Tuttavia Aurora si appella a suo padre chiedendo una cosa molto particolare: Quindi papà…non tornare. In questa foto eri tu a proteggere me ma più passano gli anni più vorrei poterti proteggere io.”

“Te lo prometto, papà, che sconfiggeremo questo mostro mettendoci al sicuro” scrive poi Aurora, sottolineando come sia importate, oggi più che mai, sacrificare la propria libertà per tutte quelle persone che, a causa del Coronavirus, non potranno più riabbracciare i propri cari. Il post di Aurora termina poi con una dedica d’amore a Eros: “Ti voglio bene Papà. Mi manchi.”

 

Impostazioni privacy