Eros Ramazzotti, “Lotterò per tutti voi fino alla fine”

Eros Ramazzotti sul suo profilo Instagram ha lanciato un messaggio di speranza sul Coronavirus, tanti i commenti commossi: ecco le parole del cantante.

Eros Ramazzotti, emozionante messaggio

In questi ultimi giorni diversi membri del mondo dello spettacolo hanno prestato il loro volto per una campagna sociale di Vanity Fair, la nota rivista ha dato il via a una serie di cover per sensibilizzare gli utenti al problema del Covid-19.

Anche Eros Ramazzotti si è unito agli artisti che hanno preso parte all’iniziativa: ecco le parole del cantante sul Coronavirus.

Coronavirus, Eros Ramazzotti messaggio di speranza

https://www.instagram.com/p/B9zE746KA0n/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Eros Ramazzotti si è unito ai suoi colleghi che in questi giorni collaborano con Vanity Fair per lanciare un messaggio di speranza sul Coronavirus. La rivista crea delle vere e proprie copertine da condividere sui social per la campagna Uniti per fermare il virus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Carla Bruni deride il Coronavirus: l’accusa di Alba Parietti

Il cantante romano ha scelto l’hashtag #ILoveItalia per la sua cover, nella quale si legge: “#ILoveItalia ma anche Milano, Wuhan, Codogno, Lodi, Bergamo, Seul, Teheram, Berlino, Parigi, Seattle,… .”

Molti altri hanno optato per l’hashtag #IoSono seguito dal nome della città di appartenenza, come Caterina Balivo che ha scelto Aversa. Tuttavia il messaggio comune è quello di far sentire la propria vicinanza in questo momento molto difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CARLA BRUNI DERIDE IL CORONAVIRUS: L’ACCUSA DI ALBA PARIETTI

Le sue parole emozionano

Eros Ramazzotti ha aggiunto poi un pensiero personale scritto, in onore del suo grande e variegato pubblico, in ben tre lingue diverse: italiano, spagnolo ed inglese.

Il cantante romano ha scritto: “#ILoveItaly: Il nostro paese sta lottando unito contro il virus e vuole essere un esempio di solidarietà e speranza in tutto il mondo.

https://www.instagram.com/p/B9uRZb8KdKY/?utm_source=ig_web_copy_link

Parole che hanno scaldato il cuore dei suoi follower da ogni parte del mondo, corredato dagli hashtag solidari che simboleggiano la lotta al virus: #IoRestoACasa, #InsiemeCeLaFaremo e #AndràTuttoBene.

Anche nei giorni scorsi Eros ha voluto dare il suo esempio con un video nel quale invita tutti a restare a casa: “Questo aiuterà tutti a risolvere questa situazione incredibile.”

Impostazioni privacy