Coronavirus, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: video sorprende tutti

Aurora Ramazzotti, su Instagram, pubblica un nuovo divertente video insieme a mamma Michelle: “La nostra quarantena in famiglia…fuori dagli schemi”.

Aurora Ramazzotti Michelle video
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: il video insieme

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker ci hanno abituato, ormai, ai loro divertenti video pubblicati su Youtube e sui loro social. Sul profilo Instagram di Aurora è apparso un nuovo divertente video dal tema molto attuale.

La nostra quarantena un po’ fuori dagli schemi“, questo il titolo del video pubblicato dalla Ramazzotti. Gli attori non sono solo mamma Michelle a la figlia, ma anche due amici di Aurora, Sara Daniele e Goffredo Cerza. I due ragazzi, come spiega la ragazza, sono stati invitati a casa di Aurora e Michelle per affrontare la quarantena insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e l’appello Instagram: “Usate la testa”

Coronavirus, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: video quarantena

Aurora Ramazzotti video Michelle
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, già nei giorni scorsi, aveva cercato di alleggerire questo difficile periodo pubblicando sul suo profilo Instagram video di allenamenti da fare in casa. Oggi La Ramazzotti, pubblica un video e scrive: “Il problema della nostra quarantena? Lo stesso di tutti. Abbiamo fame. Eccone la testimonianza“.

Sono giorni difficili per tutti gli italiani questi, costretti in casa per poter arginare la situazione di emergenza da Coronavirus. Molti vip e influencer stanno cercando di diffondere il più possibile messaggi positivi e rasserenanti attraverso i loro profili social, invitando però le persone a comportarsi responsabilmente rimanendo in casa il più possibile. Aurora Ramazzotti, nei giorni scorsi, aveva cercato di sensibilizzare gli italiani su questo tema, attraverso Instagram.

Oggi la ragazza ha pubblicato un video molto simpatico, girato con la complicità della mamma, Michelle Hunziker. Le due sono da sempre molto affiatate e, spesso, recitano insieme in divertenti sketch diffusi sui social e su Youtube.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti è incinta?

L’ultimo esilarante video pubblicato da Aurora Ramazzotti, vuole sdrammatizzare la situazione di quarantena in cui si ritrovano tutti gli italiani. Il problema dello stare chiusi in casa? La fame perenne e l’accesso al frigo a tutte le ore. In molti si riconosceranno nello sketch di Aurora e Michelle, che racconta una nuova realtà delle case italiane degli ultimi giorni.

Impostazioni privacy