Lucas Peracchi, fidanzato Mercedesz Henger: “Mi ha screditato”

Lucas Peracchi è il fidanzato di Mercdesz Henger, protagonista della nuova puntata di Live-non è la D’Urso stasera.

Lucas Peracchi

Barbara D’Urso questa sera, sarà in onda con una nuova puntata del format che si ispira a Domenica Live, con diverse contaminazioni di Pomeriggio Cinque, tutti programmi mediaset della conduttrice napoletana.

Mercedesz Henger questa sera farà una rivelazione choc, stando alle prime anticipazioni pare che la madre le abbia confessato che Riccardo Schicchi non è il suo vero padre biologico.

Lucas Peracchi attacca ancora Eva Henger

Lucas Peracchi nelle ultime settimane è stato molte volte ospite negli studi di Barbara D’Urso, dopo essere stato accusato da Eva di essere un violento nei confronti di Mercedesz.

Il ragazzo si è difeso, grazie anche all’aiuto della madre presente in studio e della stessa Mercedesz che più di una volta ha smentito suo madre.

Una vera faida famigliare che ancora oggi sembra non essersi conclusa, “mi ha screditato” sono queste le parole che l’ex tronista di Uomini e Donne dice nei confronti della suocera.

“Come posso fare finta di niente dopo quello che ha detto, io non chino la testa”, chiosa cosi il ragazzo durante una lunga intervista rilasciata per Novella 2000.

Argia Renda

Impostazioni privacy