Tom Hanks, Coronavirus: i Simpson avevano previsto tutto

Tom Hanks ha il coronavirus ed è in quarantena: i Simpson avevano previsto tutto già tantissimi anni fa. Ecco che cos’avevano mandato online anni fa.

tom hanks coronavirus simpson

I Simpson avevano previsto davvero tantissimi avvenimenti e anche questa volta hanno avuto ragione riguardo alla positività di Tom Hanks che ha contratto il coronavirus insieme a sua moglie Rita Wilson, he formano una coppia bellissima.

In un cameo del film che è stato prodotto nel 2017, infatti, la famiglia gialla più famosa della tv aveva mostrato un episodio molto, molto simile che i fan più accaniti hanno collegato a quanto accaduto in questi giorni all’attore americano premio Oscar.

Nel cartone animato, infatti, in un finto spot che aveva come obiettivo quello di promuovere il Nuovo Grand Canyon che sarebbe dovuto sorgere a Springfield, l’attore americano aveva scherzato dicendo che il governo degli Stati Uniti avrebbe perso gran parte della sua credibilità, motivo pe il quale ha deciso di prendere in prestito, almeno per il momento la sua.

Fin qui non sembrerebbe che ci sia nulla di strano, ma i fan più accaniti hanno visto qualcosa nei titoli di coda che ha destato la loro attenzione: ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Tom Hanks e la moglie positivi: c’è un grosso problema

Tom Hanks, coronavirus: i Simpson lo avevano previsto

tom hanks

Nella scena finale, infatti, l’uomo viene apparentemente fatto vedere in una sorta di auto-isolamento ed è lui stesso a confessare a tutti quanti nella scena finale del film dei Simpson che, qualora qualcosa lo dovesse vedere di persona, avrebbe dovuto lasciarlo stare.

Ovviamente la scena in questione non fa prettamente riferimento al contagio ma sicuramente si possono trovare delle somiglianze molto forti con lo stato attuale dell’uomo che è in isolamento in Australia dove stava girando il suo nuovo film Elvis.

Ovviamente i fan dei Simpson hanno postato tantissimi post divertenti su Twitter sottolineando in tantissimi modi questa inaspettata quanto incredibile somiglianza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tom Hanks, per lui premio alla carriera ai Golden Globe 2020

Impostazioni privacy