Fedez contro Radio Maria: l’attacco è pesante

Fedez attacca Radio Maria: il rapper si scaglia contro la stazione radiofonica della chiesa: che cos’è successo? I fan si dividono e si crea caos.

Fedez
Fedez

Fedez si è scagliato contro Radio Maria e attacca la stazione radiofonica per quanto sta accadendo in queste settimane a causa dell’epidemia da coronavirus.

Il rapper, infatti, ha accusato questa entità per il messaggio che ha pubblicato sui social che ha letteralmente fatto impazzire il marito di Chiara Ferragni: che cos’è successo? Il suo attacco diventa ben presto virale sui social: ecco le sue parole ed il motivo del suo essere arrabbiato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez: così sono stati spesi i soldi raccolti

Fedez contro Radio Maria: “Vergogna”

Fedez
Fedez

Il tutto è partito da un messaggio che è stato postato sui social da Radio Maria che ha ricordato come, a causa del coronavirus, moltissimi ascoltatori non hanno avuto l’opportunità di pagare il bollettino in favore della società ma che, allo stesso tempo, ci sarebbe comunque l’opportunità di farlo con un “Sepa straordinario” mantenendo la donazione.

Questo ha fatto infuriare, tra i tanti, Fedez che si è sempre battuto in prima linea per cercare di prendere donazioni in favore degli ospedali. Il suo attacco, infatti, è davvero pesante ed accusa la stazione radiofonica che, secondo lui, dovrebbe vergognarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Heather Parisi polemizza sui Ferragnez: Fedez la asfalta

Secondo il rapper ed imprenditore, infatti, in questo momento così delicato pensato a prendere soldi invece che donarli; del resto, prosegue il cantante, si chiede quale aiuto possa dare la Chiesa allo Stato visto che proprio quest’ultimo ha scontato qualcosa come 5 miliardi di euro di IMU.

Il suo sfogo su Instagram è ben presto diventato virale ed ha ricevuto tantissimi attestati di stima da parte di altrettanti follower. Questa vicenda, però, sembra non essere finita qui e siamo sicuri che proseguirà per tante altre settimane.

 

Impostazioni privacy