Leonardo Pieraccioni, fan in lacrime: l’attore è disperato

Leonardo Pieraccioni ha scritto, tramite il suo profilo Instagram, un bellissimo messaggio alla sua mamma. Queste le parole del regista.

Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni è senza alcun dubbio uno degli attori e dei registi più amati nel mondo del cinema italiano. Il toscano nell’ultimo periodo è diventato anche molto attivo e presente sui social network, in primis su Instagram. Ed è proprio qui che in data odierna ha voluto scrivere e dedicare un bellissimo messaggio a sua mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ecco perché si sono lasciati

Leonardo Pieraccioni, il suo messaggio d’auguri alla mamma

Leonardo Pieraccioni

Infatti la madre del noto comico oggi compie 80 anni. Il 55enne ovviamente ha colto l’occasione per scriverle alcune parole, accompagnate da una foto che li ritrae assieme risalente a quando era bimbo. Pieraccioni, in maniera scherzosa, ha raccontato come la madre, quando era piccolo, avrebbe voluto farlo diventare biondo e fargli mettere l’orecchino. Il buon Leonardo ha ovviamente sottolineato come, con il passare del tempo, i consigli siano del tutto cambiati, con tanto di richiesta dell’acquisto di una Porsche e di una partecipazione speciale a ‘Uomini e Donne’. Ed ecco che, in maniera a dir poco scherzosa e ironica, l’attore ha voluto promettere alla mamma che il suo unico regalo, una volta finita la quarantena, sarà proprio quello di soddisfare queste sue richieste a dir poco bizzarre e particolari.

https://www.instagram.com/p/B9vsUniqfO9/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni, ecco a chi somiglia la sua fidanzata Teresa Magni

Ovviamente sotto il post sono subito arrivati tantissimi commenti, tra cui anche quelli di molti colleghi e personaggi dello spettacolo. Ed ecco che spuntano gli auguri di Lorenzo Jovanotti e Valeria Solarino. Il messaggio più originale è però senza alcun dubbio quello di Laura Chiatti: “Ma perché non ci siamo sposati io e te? Ti adoro… tanti auguri alla mamma“. Immediata e puntuale la solita risposta ironica: “Laura, vieni a ‘Uomini e Donne‘. Insomma, il protagonista de ‘Il Ciclone’, oltre a fare gli auguri a sua madre, ha voluto provare a strappare un sorriso a tutti i suoi fan in un momento così complicato.

Impostazioni privacy