Maddalena Corvaglia contro il Dottor Christian Jessen: “Ignoranza imbarazzante”

Maddalena Corvaglia ha voluto rispondere al Dottor Christian Jessen, volto di Malattie Imbarazzanti, scagliandosi contro le sue parole sull’emergenza Coronavirus.

Maddalena Corvaglia contro il Dottor Christian Jessen: "Ignoranza imbarazzante"

Nelle ultime ore si è molto discusso delle parole del Dottor Christian Jessen, il medico inglese volto dello show Malattie Imbarazzanti che ha criticato il modo in cui l’Italia ha reagito all’emergenza Coronavirus: “Gli italiani stanno usando il Coronavirus per fare una siesta.”

Alle persone a cui le parole del medico e conduttore televisivo non sono piaciute si aggiunge Maddalena Corvaglia, la showgirl non le manda certo a dire e il suo commento è durissimo.

Maddalena Corvaglia contro il Dottor Christian Jessen

Maddalena Corvaglia contro il Dottor Christian Jessen: "Ignoranza imbarazzante"

Maddalena Corovaglia si è scagliata contro il Dottor Christian Jessen con un post su Instagram, il medico e conduttore di Malattie Imbarazzanti ha rilasciato una dichiarazione alquanto discutibile sulla questione Coronavirus in Italia nel corso di un’intervista a Fubar Radio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA: RETROSCENA SULLA LITE

“Questo potrebbe sembrare un po razzista e dovreste scusarmi, ma non pensate che il Coronavirus sia una scusa?” inizia così il commento di Jessen, che ha poi aggiunto: “Gli italiani usano delle scuse per chiudere tutto e smettere di lavorare per un po’.”

Parole molto pesanti, che gli hanno tirato dietro una lunga fila di accuse, tra cui quelle di Maddalena Corvaglia che commenta così la notizia: “Caro dottor Christian Jessen, tra le centinaia di malattie imbarazzanti che, per sua fortuna, gli italiani hanno seguito per anni, la sua ignoraza è la più imbarazzante di tutte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MADDALENA CORVAGLIA E ALESSANDRO VIANI, DEDICA D’AMORE

Il suo commento si riferisce proprio al format a cui da il volto il Dottor Jessen, protagoniste delle show Malattie Imbarazzanti, in onda su Real Time da diversi anni.

Pace con Elisabetta Canalis?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno discusso da diversi mesi, le due veline hanno chiuso ogni rapporto e almeno per il momento non sembrano esserci segnali di distensione. Ecco le parole della Canalisi a tal riguardo: “Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù.”

Impostazioni privacy