Lo sguardo dell’altro, trailer e trama del film con Laura Morante su Cielo

Lo sguardo dell’altro, film drammatico con la regia di Vicente Aranda, Spagna – 1998, con Laura Morante, Miguel Bose’ e Jose’ Coronado.

Lo sguardo dell'altro
Lo sguardo dell’altro

Lo sguardo dell’altro, questa sera 13 marzo 2020 in onda su Coùialo (Canale 26), alle ore 21.10, è un film drammatico diretto da Vicente Aranda, girato in Spagna nel 1998. Nel cast troviamo Laura Morante, Miguel Bose’ e Jose’ Coronado.

POTREBBE INTERESSARTI: RIVERDALE 4, TRAILER E ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA SERIE, IN ONDA SU PREMIUM STORIES

Lo sguardo dell’altro, la trama del film

Lo sguardo dell'altro
Lo sguardo dell’altro

Begonia, una trentenne con l’ossessione di trovare l’altra parte di sè, annota sul suo diario tutti i dettagli dei rapporti avuti con gli uomini. Tra questi ci sono Elio, un uomo senz’arte né parte ma con un suo fascino e la sua voglia di solitudine, che le regala momenti di intimità proibita in quartieri malfamati che i due raggiungono in moto, poi c’è Ignazio, il pittore stravagante che la usa come musa ispiratrice di quadri pseudo pornografici, quindi c’è Santiago, suo compagno di studi, che nonostante sia già sposato e con figli, non esita a portarla con sé in squallide feste, c’è Ramon, il cinico capo ufficio e poi c’è Daniel, il ragazzo semplice che si innamora perdutamente di lei riuscendo a convincerla a sposarlo. Prima del matrimonio pero la donna viene stuprata da degli amici di Elio e scopre di essere rimasta incinta. Una volta sposato Daniel, Begonia decide di vendicarsi dell’abuso subito.

POTREBBE INTERESSARTI: DOVE ERAVAMO RIMASTI, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON MERYL STREEP SU RAI MOVIE

La recensione del film

Un film del quale onestamente non si sentiva la mancanza, con una Laura Morante praticamente psicopatica, con nudità regalate che rasentano il ridicolo, non ha motivo di essere visto se non per gli amanti della morante che avranno modo di scoprirla in tutte le più improbabili prospettive, per  tutti gli altri, il consiglio è quello di cambiare canale.

Il trailer del film

Impostazioni privacy