Home News Leonardo Greco positivo al coronavirus: svelato un retroscena inaspettato

Leonardo Greco positivo al coronavirus: svelato un retroscena inaspettato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
CONDIVIDI

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, come sappiamo è stato trovato positivo al coronavirus: la fidanzata svela un retroscena inaspettato.

leonardo greco positivo coronavirus

Come sappiamo purtroppo Leonardo Greco è stato trovato positivo al coronavirus: l’ex tronista di Uomini e Donne sta già seguendo una terapia, ma a svelare un retroscena totalmente inaspettato sulla sua malattia ci ha pensato Cinzia Meroni che, a Today, ha raccontato ulteriori dettagli riguardo a ciò che sta accadendo al suo compagno con cui ha una relazione ormai da oltre tre anni.

La donna, che di professione è un’infermiera in una struttura privata di Milano, ha svelato che ora il suo compagno, nonché volto noto di Canale 5 nel programma di Maria De Filippi, sta meglio e che, per fortuna, la terapia che gli è stata somministrata sta iniziando a fare effetto. Ecco come ha scoperto il suo compagno di essere positivo:il retroscena inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne, ex tronista è positivo al coronavirus

Coronavirus, Leonardo Greco positivo: retroscena sull’ex tronista

Coronavirus, Uomini e Donne

La fidanzata di Leonardo Greco, Cinzia Meroni, ha dichiarato che il suo compagno a scoperto di essere stato contagiato dal coronavirus in quanto, il 29 febbraio, il ragazzo ha iniziato ad avere un po’ di malessere per poi, i primi di marzo, vedersi alzare la febbre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis sotto accusa: la sua donazione crea polemica

Da qui la solita prassi con tachipirina e sciroppo ma le sue condizioni di salute hanno continuato a peggiorare e, dopo un consulto con il medico di famiglia, si è deciso di chiamare il 112.

Insomma, il tutto è partito come un semplice malessere per poi trasformarsi, purtroppo, in quello che tutti temevano: aver contatto il Covid-19. La donna non sa proprio spiegarsi il motivo per il quale l’ha contratto dal momento che, come da lei stessa dichiarato, non è fumatore, è uno sportivo, è giovane ed è in buona salute.

Infine, ha voluto lanciare un consiglio a tutta la popolazione italiana: non sottovalutate questa epidemia perchè colpisce chiunque, nessuno escluso.