Uomini e Donne, ex tronista è positivo al coronavirus

Bruttissima notizia per tutti i fan di Uomini e Donne: un ex tronista infatti è stato trovato positivo al coronavirus. I fan sconvolti: ecco chi è.

anticipazioni uomini e donne

Dopo le tante voci, purtroppo, è arrivata la conferma della positività al coronavirus da parte di un famosissimo ex tronista di Uomini e Donne: stiamo parlando di Leonardo Greco, che purtroppo ha confermato il fatto di aver contratto il batterio e che, per questo motivo, si sta curando e sta passando davvero un periodo difficile.

Dopo i tanti rumors, infatti, è arrivata la conferma proprio dal diretto interessato che ha postato sui proprio canali social, su Instagram soprattutto, alcune informazioni riguardo al momento che sta passando.

Ecco che cos’ha scritto il famosissimo ex tronista di Maria De Filippi: tutto il popolo del web si stringe attorno a lui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il Coronavirus blocca anche ‘Uomini e Donne’? La decisione

Coronavirus, Uomini e Donne: Leonardo Greco è positivo

Coronavirus, Uomini e Donne

Leonardo Greco in questo momento sta lottando contro il Covid-19 dopo avere avuto la conferma della sua positività: insomma, non si trattava soltanto di una semplice polmonite ma, purtroppo, è stato anche qualcosa di molto più grave.

Ovviamente i messaggi di vicinanza e solidarietà sono stati davvero tantissimi e, per fortuna, almeno per una volta, tutto il popolo del web, nessuno escluso, ha mancato di rispetto ad un ragazzo che nelle prossime settimane dovrà combattere la battaglia più importante di tutta la sua vita.

Ecco il bellissimo messaggio che ha lasciato sui social e che ha fatto commuovere tutti i suoi fan e anche tutti coloro che, invece, non lo conoscevano. In bocca al lupo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Melissa Satta furiosa: l’ex Velina risponde alle critiche

Impostazioni privacy