Coronavirus, Clizia Incorvaia messaggio di speranza su Instagram

Anche Clizia Incorvaia ha voluto inviare un messaggio di speranza per il Coronavirus: ecco le parole dell’influencer.

Tiberio Carcano fidanzato Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia si è fatta conoscere al grande pubblico per la recente partecipazione al Grande Fratello Vip 4, l’ex moglie di Francesco Sarcina è stata squalificata dopo alcune frasi infelici pronunciate all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tuttavia il gradimento di Clizia non è sceso e sotto il suo ultimo post su Instagram sono stati in tanti a complimentarsi per la sua bellezza.

Coronavirus, Clizia Incorvaia messaggio di speranza su Instagram

Clizia Incorvaia incidente bollente

Dopo le recenti polemiche che l’hanno vista protagonista Clizia Incorvaia è tornata su Instagram per lanciare il suo messaggio di speranza ai suoi follower, in questo difficile momento dovuto al Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TOM HANKS, CORONAVIRUS: I SIMPSON AVEVANO PREVISTO TUTTO

Lo scatto scelto da Clizia è opera del fotografo Luca Noto e ritrae l’influencer con una maglietta retata che lascia intravedere il suo tatuaggio in mezzo al seno.

Numerosi follower si sono riversati sotto la foto per complimentarsi con l’ex moglie di Sarcina, oggi vicina a Paolo Ciavarro, il giovane conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4.

Clizia senza reggiseno, è polemica

https://www.instagram.com/p/B9omOsAq1lh/?utm_source=ig_web_copy_link

Negli ultimi giorni Clizia Incorvaia è stata al centro di una polemica molto accesa, dovuta a uno scatto tratto dal sevizio fotografico di Cristiano Miretti.

L’Incorvaia è ritratta con un trucco nude e i capelli color grano lasciati sciolti sulle spalle, tuttavia ad attirare l’attenzione dei suoi follower è stato un altro particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CLIZIA INCORVAIA SI CONESSA: “VI RACCONTO IL MIO RAPPORTO CON PAOLO CIAVARRO”

In abbinato al pantalone elegante Clizia ha scelto una canotta retata che lascia intravedere il suo seno nudo, l’assenza di reggiseno ha scandalizzato alcuni dei suoi follower che non hanno tardato a farle notare quella che per loro è una vera e propria caduta di stile.

Tra un complimento e l’altro, infatti, c’è chi non ha proprio apprezzato l’assenza della biancheria intima, come una follower che ha scritto: “Ti vuoi mettere il cavolo di reggiseno.”

Impostazioni privacy