Clizia Incorvaia: “Vi racconto il mio rapporto con Paolo Ciavarro”

Clizia Incorvaia ha rilasciato in un’intervista dopo ha toccato tantissimi temi, tra cui il suo rapporto, nato all’interno della Casa, con Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia e Andrea Dever lite furiosa

Clizia Incorvaia è senza alcun dubbio stata tra le grandi protagoniste di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La ragazza è però stata squalificati per alcuni insulti ad Andrea Denver. L’ex di Francesco Sarcina si è confessata in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi’. Il primo tema affrontato non può non essere il suo rapporto con Paolo Ciavarro: “Rapporto di convenienza? Posso solo dire che io sono entrata nella Casa con beghe legali da risolvere, visto che mi sto separando e non mi fa per niente comodo avere una storia. L’avvocato, prima che entrassi, mi aveva detto: ‘Signora, mi raccomando, anche i giudici guardano il GF. E io: ‘Ma si figuri avvocà’. Amore? Preferisco parlare di legame magico“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia, ecco la sua vera età: la reazione di Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia: “Vi racconto il mio rapporto con Paolo Ciavarro”

Tiberio Carcano fidanzato Clizia Incorvaia

L’ex gieffina si è soffermato anche su Eleonora Giorgi, madre proprio di Paolo: Lei è speciale. Si è persino preoccupata per me e lunedì voleva venirmi a prendere dopo la squalifica“. Impossibile però non parlare dell’ex Francesco Sarcina:  “Differenze con Paolo? Il mio ex mi diceva sempre che ero bella, ma lui non vedeva quello che c’era oltre, che è molto più bello: la mia anima, la mia sensibilità, la mia simpatia, il mio amore per la vita e il mio essere un po’ fuori dal comune“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Sarcina: “Prima viene la famiglia”

Insomma, i rapporti con il cantante de Le Vibrazione appare oramai irrecuperabile. Ma la Incorvaia cerca anche di non provare eccessivo rancore: Al padre di mia figlia auguro ogni bene. Però non mi interessa più per chi scrive canzoni e da chi riceve la felicità”. Chiaro il riferimento alla canzone sanremese.

Impostazioni privacy