Romina Power, battuta sul coronavirus: i fan non gradiscono

Romina Power ha fatto una battuta su Instagram sul coronavirus e, in generale, sulla quarantena: alcuni fan non l’hanno gradita sui social. Cos’ha scritto?

romina power
Romina Power

Romina Power ha pubblicato una battuta che alcuni fan hanno reputato davvero infelice sul coronavirus. La cantante, ex moglie di Albano Carrisi, ha infatti postato sul suo profilo Instagram una frase che ha fatto infuriare una, oggettivamente piccola, parte di fan che l’hanno reputata di cattivo gusto.

E’ anche vero, però, che tantissimi follower e fan l’hanno trovata divertente in quanto l’hanno intesa come un semplice modo per sdrammatizzare questa terribile situazione di quarantena forzata in tutta Italia.

L’interprete italo-americana, infatti, al momento si trova proprio nel Belpaese e sta vivendo, come tutti noi, questa situazione davvero inaspettata e di disagio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power provocazione sul Coronavirus: è polemica

Romina Power, battuta sul coronavirus: cos’ha scritto?

Romina Power provocazione sul Coronavirus

La battuta dell’ex compagna di vita di Albano Carrisi è diventata ben presto virale e fa riferimento al fatto che, forzatamente, tutti noi dobbiamo trascorrere, solitamente, tantissimo tempo con i nostri parenti, con i quali solitamente non trascorriamo tantissimo tempo.

Insomma, il suo riferimento è al fatto che, in tono umoristico chiaramente, trascorriamo così poco tempo con i nostri parenti che non li conosciamo abbastanza: è come se fossero per noi degli estranei.

Ecco il post che la cantante ha pubblicato su Instagram e che ha ricevuto, comunque sia, tantissimi commenti positivi e divertenti di follower che hanno compreso che, ovviamente, una delle caratteristiche principali degli italiani è quella di scherzare e di sapersi prendere spesso in giro anche sulle cose più brutte. Un sorriso non si toglie mai a nessuno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? La foto fa pensare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’umorismo in Italia,per fortuna c’è sempre !

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy