Romina Power provocazione sul Coronavirus: è polemica

Romina Power ha deciso di intervenire anche lei sulla questione del Coronavirus, la sua provocazione non passa inosservata: ecco cosa è successo.

Romina Power provocazione sul Coronavirus

Negli ultimi giorni in Italia si è molto discusso sulla questione Coronavirus, l’emergenza sanitaria ha portato Giuseppe Conte ad emanare un decreto che chiede agli italiani di restare in casa.

Non tutti si sono trovati favorevoli a questa restrizione e sono arrivate le prime polemiche, al coro si è aggiunta anche Romina Power che ha voluto rispondere proponendo un altro punto di vista sulla questione.

Romina Power provocazione sul Coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prospettive

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato una provocazione sul Coronavirus, la cantante e attrice ha infatti pubblicato una foto che recita: “Ricordiamoci che ai nostri nonni fu ordinato di andare in guerra…A noi stanno chiedendo di stare seduti sul divano.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, FAMOSO INFLUENCER SOTTO ATTACCO: “IO VADO IN GIRO”

Romina Power ha commentato la foto scrivendo “Prospettive”, una risposta a tutti quelli che si ribellano al decreto emanato da Giuseppe Conte per fare fronte all’emergenza sanitaria.

Sono in molti gli influencer e i personaggi famosi che si sono riversati sui social per sensibilizzare le persone in merito al Coronavirus invitando i proprio fan a restare a casa il più possibile.

Polemica social

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Se da una parte sui social ha preso piede la campagna di solidarietà digitale #IoRestoACasa non sono mancate in questi giorni le polemiche, molti utenti hanno accusato i Vip di non considerare che molti lavoratori non hanno scelta e devono, per forza di cose, restare a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAIRUS, ANCHE GIULIA DE LELLIS SI UNISCE AGLI APPELLI

Molti non considerano che sono tanti i membri del mondo dello spettacolo che continuano ad andare a lavorare per garantire la messa in onda dei programmi e tenere compagnia a chi è costretto a restare a casa. Gli stessi palinsesti televisivi si sono adeguati all’attuale situazione, sospendendo o rimandano numerosi programmi.

Impostazioni privacy