Albano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? La foto fa pensare

Il triangolo Albano-Loredana-Romina si infittisce: spunta una nuova foto del cantante e Loredana che lascia tutti a bocca aperta, qual è la verità?

Albano Loredana Lecciso foto
Albano Loredana Lecciso (foto)

Loredana Lecciso non molla: nonostante il recente riavvicinamento tra Albano e l’ex moglie Romina Power, la showgirl sembra determinata a dimostrare che l’amore tra lei e il cantante non è finito.

Negli ultimi mesi si è parlato molto del presunto ritorno di fiamma tra Albano e Romina; gossip indotto anche dalle apparizioni televisive che i due ultimamente hanno fatto insieme. La più chiacchierata, sicuramente, quella a Sanremo, dove la coppia si è esibita in un medley delle loro canzoni più famose. Romina e Albano hanno anche presentato, sul palco dell’Ariston, un brano inedito scritto appositamente per loro: Raccogli l’attimo.

Ma in tutto questo che ruolo avrebbe Loredana Lecciso? La donna sembra decisa a non lasciare andare il suo Albano e, qualche tempo fa, al settimanale Chi, aveva raccontato che la passione tra lei e il cantante non si fosse affatto spenta, anzi. Sul suo profilo la Lecciso, pochi giorni fa, ha pubblicato una foto eloquente su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso: “Con Albano non è finita”

La foto di Albano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso Albano foto
Loredana Lecciso e Albano (foto)

La Lecciso ha scatenato di nuovo il gossip sulla relazione attuale tra lei e Albano, con una foto. Ufficialmente i due avrebbero dichiarato di essere semplicemente dei buoni amici, rimasti in buoni rapporti soprattutto per i loro figli. Varie indiscrezioni, però, vorrebbero un riavvicinamento sentimentale tra Loredana e Albano che, tuttavia, contraddice il recente riavvicinamento tra il cantante e Romina. Qual è la verità?

Loredana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, o meglio un selfie, insieme ad Albano. Nessuna didascalia accompagna la foto, ma tra gli hashtag appare anche #love. Si sono scatenati i commenti dei follower che hanno applaudito al presunto ritorno di fiamma tra il cantante e la Lecciso che non ha risposto smentendo a nessuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e Romina insieme ad Amici: la reazione di Loredana Lecciso

Qualche mese fa la donne aveva dichiarato a Chi: La passione con Al Bano non si è mai spenta e, negli anni, è persino aumentata” ha continuato poi: “Ci sentiamo più volte al giorno, facciamo anche videochiamate, è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui. Insieme abbiamo creato una splendida famiglia, anche se mi rammarico di essere stata troppo impulsiva in passato. Se 20 anni fa avessi avuto la consapevolezza di oggi sarebbe stato tutto diverso“. Che la foto pubblicata da Loredana Lecciso sia significativa della rinascita di un amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️❤️ #picoftheday #me #relax #nature #feelgood #instamoment #love #sunday #feelgoodquotes

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Impostazioni privacy